XIAOMI MI 11 LITE | PRIME SPECIFICHE UFFICIALI SVELATE

La Xiaomi Mi 11 Family è pronta ad abbracciare un nuovo membro: il Mi 11 Lite. Le prime specifiche del dispositivo sono state svelate dalla certificazione FCC.

Un nuovo dispositivo Xiaomi con nome in codice M2101K9AG è pronto a debuttare sul mercato. Lo smartphone è stato riconosciuto dalla certificazione FCC, che conferma il nome con il quale il modello verrà commercializzato: sarà lo Xiaomi Mi 11 Lite. Il device si presenterà come il successore del Mi 10 Lite, l’elenco FCC svela le prime specifiche dello smartphone.

Lo Xiaomi Mi 11 Lite, secondo i documenti della Federal Communications Commission, sarà un dispositivo LTE. La batteria avrà una capacità di 4.250 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33W. Verrà venduto in due versione di cui una da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna ed una da 6GB di RAM e 128GB di storage. Infine, secondo l’elenco FCC, il Mi 11 Lite supporterà le connessioni Bluetooth 5.1 e Wi-Fi dual-band.

Recentemente, uno YouTuber vietnamita aveva condiviso le specifiche chiave dello Xiaomi Mi 11 Lite insieme ai suoi rendering. Oltre a condividere alcune delle informazioni sopra menzionate, ha rivelato che lo Snapdragon 732G alimenterebbe il Mi 11 Lite, il quale potrebbe sfoggiare un display a 120Hz. Al momento non è chiaro se il dispositivo sia dotato di un pannello LCD o AMOLED.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, potrebbe essere dotato di un sistema a tripla fotocamera con un sensore principale da 64MP, un obiettivo secondario da 8MP e un terzo sensore da 5MP. Lo Youtuber ha, inoltre, affermato che il Mi 11 Lite potrebbe essere annunciato in Primavera.

Alcune recenti indiscrezioni avevano affermato che il finale del nome in codice del POCO F2 è K9A, il che suggerisce che potrebbe essere una versione rimarchiata o modificata dello Xiaomi Mi 11 Lite che è riconosciuto con il nome in codice M2021K9AG. Quindi, è possibile che alcuni mercati ricevano il Mi 11 Lite come POCO F2.

Fonte

 

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Send this to a friend