Xiaomi Mi Band 5 | Arrivo in Europa a Luglio ad un prezzo incredibile?

La Xiaomi Mi Smart Band 5 è pronta a debuttare a Luglio anche nel mercato Europeo ad un prezzo incredibile!

L’11 Giugno Xiaomi ha presentato, in Cina, la quinta generazione della smartband più venduta al mondo. La Mi Band 5 ha subito attirato l’attenzione da parte degli utenti Occidentali che, sono ancora in attesa della presentazione Europea.

Il Colosso Cinese ha, attraverso un Tweet ufficiale, annunciato l’arrivo della stessa nel mercato Internazionale il prossimo mese, senza specificare il giorno esatto. E’ molto probabile che le tempistiche di lancio corrispondano con quelle della generazione precedente e, quindi, potremo vedere la disponibilità in Italia della Mi Band 5 alla fine del mese di Luglio.

Il lancio per il mercato Globale chiarirà alcuni aspetti che, ad oggi, sono rimasti incompleti. In particolare siamo in attesa di scoprire se effettivamente la smartband sarà compatibile anche in versione Europea con la tecnologia NFC, se supporterà l’integrazione con l’assistente vocale Amazon Alexa e se avrà la capacità di misurare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2).

Queste funzionalità, infatti, non sono state menzionate durante l’evento di lancio Cinese e l’ipotesi che Xiaomi possa approfittare della presentazione Europea per darne risalto è molto concreta.

Infine, il noto Leaker Sudhanshu, attraverso un post sul proprio profilo Twitter ha anticipato il presunto prezzo della Mi Smart Band 5 che sarebbe di 39,99€. La stessa fonte, inoltre, conferma secondo le informazioni in suo possesso che non offrirà il supporto alla connettività NFC!

A soli 5€ in più rispetto alla Mi Smart Band 4 e senza NFC, la nuova smartband di Xiaomi otterrà lo stesso successo delle passate generazioni?

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Utenti Xiaomi Italia
Send this to a friend