POCO presenterà ufficialmente il POCO M3 Martedì 24 Novembre. Il dispositivo si inserirà nella fascia entry level del mercato, sul web sono apparse immagini che ne svelano in anteprima il design!
POCO è pronta ad ampliare la propria famiglia di smartphone, a livello globale, coprendo anche la fascia entry level del mercato. POCO M3, infatti, sarà ufficializzato il 24 Novembre. Il device è molto atteso, sopratutto in India, dai fans del brand e le immagini trapelate in rete aumentano l’eccitazione degli stessi.
Il rendering condiviso da Ishan Agarwal tramite 91 Mobiles mostra che il telefono sarà disponibile in tre colorazioni: Nero, Giallo e Blu.
Lo smartphone si presenta con il notch a goccia sulla parte frontale del pannello, la back cover assomiglia molto al OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition. La parte superiore del telefono, dove sono posizionate le fotocamere, è verniciata di nero anche se di una tonalità più chiara rispetto a quella dell’alloggiamento della stessa camera. All’estrema destra c’è il nome del produttore in caratteri bianchi.
Il dispositivo ha tre fotocamere posteriori disposte verticalmente. Specifiche non confermate dicono che il sensore principale è da 48MP. La foto conferma anche che ha uno scanner di impronte digitali montato lateralmente.
Le altre specifiche, secondo le indiscrezioni, includono un display FHD + da 6,53 pollici, un processore Snapdragon 662, 4GB di RAM, una batteria da 6000 mAh e il supporto per la ricarica rapida da 18W.
Potrebbero interessarti anche:
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!