POCO | Apparse in rete immagini che svelano il design del POCO M3

POCO presenterà ufficialmente il POCO M3 Martedì 24 Novembre. Il dispositivo si inserirà nella fascia entry level del mercato, sul web sono apparse immagini che ne svelano in anteprima il design! 

POCO è pronta ad ampliare la propria famiglia di smartphone, a livello globale, coprendo anche la fascia entry level del mercato. POCO M3, infatti, sarà ufficializzato il 24 Novembre. Il device è molto atteso, sopratutto in India, dai fans del brand e le immagini trapelate in rete aumentano l’eccitazione degli stessi.

Il rendering condiviso da Ishan Agarwal tramite 91 Mobiles mostra che il telefono sarà disponibile in tre colorazioni: Nero, Giallo e Blu.

Lo smartphone si presenta con il notch a goccia sulla parte frontale del pannello, la back cover assomiglia molto al OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition. La parte superiore del telefono, dove sono posizionate le fotocamere, è verniciata di nero anche se di una tonalità più chiara rispetto a quella dell’alloggiamento della stessa camera. All’estrema destra c’è il nome del produttore in caratteri bianchi.

Il dispositivo ha tre fotocamere posteriori disposte verticalmente. Specifiche non confermate dicono che il sensore principale è da 48MP. La foto conferma anche che ha uno scanner di impronte digitali montato lateralmente.

Le altre specifiche, secondo le indiscrezioni, includono un display FHD + da 6,53 pollici, un processore Snapdragon 662, 4GB di RAM, una batteria da 6000 mAh e il supporto per la ricarica rapida da 18W.

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Send this to a friend