Redmi Note 10 | Nuove immagini ne svelano il design e non solo

In rete sono apparse nuove immagini che ritraggano il presunto Redmi Note 10. Foro e tripla camera circolare contraddistinguono il comparto fotografico. 

Negli ultimi giorni le indiscrezioni sulla nuova line – up di Redmi sono sempre più insistenti, sembra che la gamma Redmi Note 10 possa essere annunciata tra il mese di Settembre e quello di Ottobre. Un nuovo dispositivo Xiaomi, infatti, è stato approvato dall’autorità cinese SRRC (State Radio Regulation Certification) con il nome in codice M2007J22C. 

Nelle ultime ore, inoltre, sono apparse in rete delle immagini che ritraggono il dispositivo. Tali immagini mostrano uno smartphone con un piccolo foro sul display dove sarà integrata la selfie camera, alimentato da un processore octa-core a 2,4 GHz con 8GB di RAM. Il device, infine, ha come sistema operativo Android 10 basato su MIUI 12.

Non è ancora certo il chip che sarà montato nel Redmi Note 10, infatti, le voci trapelate negli ultimi mesi riportavano che il dispositivo fosse alimentato da un MediaTek Dimensity 820 ma, le velocità di clock di 2,4 GHz riportate dall’immagine non corrispondono a tale chipset. I processori che abbracciano quelle velocità sono il MediaTek Dimensity 800U e il Qualcomm Snapdragon 765, quindi, non si può ancora dire con certezza quale SoC verrà inserito nel dispositivo. 

Dalla seconda immagine, del presunto smartphone, si può osservare una tripla fotocamera con forma circolare di cui il sensore principale è di 48MP. Non ci sono informazioni sugli altri due obiettivi del comparto fotografico, siamo certi che nei prossimi giorni verranno svelati ulteriori dettagli sul telefono.

Fonte – Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
Send this to a friend