XIAOMI & SENSORE DI PROSSIMITA’ | ECCO COME RISOLVERE IL PROBLEMA [ GUIDA RIVISITATA ]

Ecco come risolvere il problema legato al sensore di prossimità degli ultimi smartphone Xiaomi! 

DI CHE TIPO DI PROBLEMA PARLIAMO?

Alcuni smartphone Xiaomi  soffrono del problema al sensore di prossimità, ciò, non permette di ascoltare gli audio (WhatsApp, Telegram ecc ecc) in modo corretto e durante le chiamate può risultare fastidioso dato che non spegnendosi il display con la guancia si vanno a toccare comandi non desiderati!

COME RISOLVO?

Il problema può essere ovviato attraverso diversi metodi a seconda dell’anzianita’ del vostro dispositivo. Noi consigliamo per tutti di seguire il primo metodo. 

Soluzioni piu’ recenti, di cui consigliamo la prova su tutti i dispositivi del Colosso Cinese:

    1. Recarsi su impostazioni – Ricercare, tramite la barra di ricerca, la voce funzionalita’ speciali – Entrare nella voce strumenti video – Entrare nella voce “Gestisci le app video” e spuntare le caselle WhastApp, Telegram, Telefono. 
    2. Utilizzare l’applicazione Proximity Service (scarica qui) . Basterà scaricare l’app, avviarla e bloccarla in background nel multitaskingad ogni avvio dello smartphone.

A seguire troverete i metodi piu’ datati, di cui non assicuriamo la compatibilita’ con gli smartphone Xiaomi attuali. 

    1. Recatevi in impostazioni e cliccate su “Info di sistema” – Selezionate la voce “Tutte le specifiche” – Qui cliccate più volte sulla voce “Versione Kernel” fino a che non venite riportati alla schermata di test – Una volta che siete in questa schermata cliccate sui tre puntini in alto e cliccate su “Additional Tools” o “Strumenti” – Selezionate la voce numero 11 “Proximity sensor” – Spostate il cursore da 5.0 a -6dB – Tornate indietro nel menù precedente e rientrate nella schermata cliccando sempre la voce numero 11 per controllare che il valore sia rimasto -6dB – Se è rimasto tale tornate indietro fino a che non si chiude la schermata di test – Fatto! Ora il sensore negli audio vocali e nelle chiamate dovrebbe darvi meno noie. 
    2. Recatevi in impostazioni – Cliccate sulla voce “Google” – In seguito andate su ” Servizi dell’account” – Andate su ricerca assistente e funzioni vocali – Ora cliccate su “Voce” e poi “Voice Match” – Disattivate la funzione “Accedi con Voice Match” – Riavviate il dispositivo. 

NOTA: Una soluzione definitiva non è stata trovata da nessuna Community Italiana e non, solo Xiaomi può dare spiegazioni. Vi lasciamo però, qui sotto, un video di GizChina nel quale viene approfondito il discorso con ulteriori possibili soluzioni!

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
133 Commenti
Il più vecchio
Il più nuovo Il più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Will
Will
3 anni fa

Metodo 2 perfettamente funzionante, questo topic ha finalmente risolto il problema che affliggeva da giorni il mio dispositivo. Grazie ancora Marco 🇮🇹

Giuseppe
Giuseppe
Rispondi a  Will
3 anni fa

Su quale modello hai risolto?

Squeekly
Squeekly
3 anni fa

Purtroppo nessuna delle 2 opzioni è possibile su mi note 10 lite con miui 12. Nella prima opzione non c’è cursore per la taratura…. Per la seconda non c’è la voce sopra descritta.

michele
michele
Rispondi a  Marco Giambelli
3 anni fa

ciao a tutti!
scusate, ho appena acquistato un MI NOTE 10 LITE e anche io ho lo stesso problema con il sensore di prossimità. durante le chiamate si attiva lo schermo.
volete dirmi che non si può fare niente e bisogna schiacciare manualmente il pulsante di spegnimento?
è uno scherzo?
questa è una truffa, il telefono non è funzionante per quanto mi riguarda il difetto non è grave, ma gravissimo. si tratta di un telefono!!

sapete dirmi se ci sono aggiornamenti in merito?

grazie

Rosa
Rosa
Rispondi a  michele
2 anni fa

Sono nella stessa tua si tua situazione stesso telefono. Pagato una cifra

Isidoro
Isidoro
Rispondi a  michele
4 mesi fa

Stesso identico problema,le ho provate tutte,ho risolto cambiando marca ho preso Oppo e finalmente riesco a telefonare. Mai più Xiaomi

Dario
Dario
3 anni fa

Il mio problema è diverso, in chiamata, sia in entrata che in uscita mi si disabilità il touch, quindi non riesco a inserire il vivavoce o chiudere la telefonata

Giuseppe
Giuseppe
Rispondi a  Dario
3 anni fa

Capita la stessa cosa al mio redmi 9C, meglio restituire il telefono, è assurdo che su un telefono nuovo ci si debba imbattere a bug così seri.

Mario
Mario
Rispondi a  Dario
2 anni fa

Anche a me la stessa cosa

lauriana
lauriana
3 anni fa

Nel mio telefonino mi 10T Pro nella prima opzione la trovo su CIT e pigiando non so che ora mi ci è venuto scritto Fail, cosa devo fare? nella seconda la voce match e già disattivata.ringrazio e rimango in attesa per sapere su Fail cosa devo fare

Annamaria Alilla
Annamaria Alilla
3 anni fa

Problemi con Xiaomi redmi 9s sensore di prossimità non riesco a sistemarlo!!!

Annamaria Alilla
Annamaria Alilla
Rispondi a  Marco Giambelli
3 anni fa

Si…

Annamaria Alilla
Annamaria Alilla
Rispondi a  Marco Giambelli
3 anni fa

No…semplice trasparente… grazie per il tempo che mi ha dedicato

Annamaria Alilla
Annamaria Alilla
Rispondi a  Annamaria Alilla
3 anni fa

Non si toglie assistente vocale ..non c’è la procedura cit

Annamaria Alilla
Annamaria Alilla
Rispondi a  Annamaria Alilla
3 anni fa

Assurdo anche i messaggi wazap si bloccano lo schermo di accende e si spegne…ma come si fa!!!!

Andrea
Andrea
3 anni fa

Purtroppo per me nulla da fare nè col metodo 1 nè col metodo 2… xiaomi mi 10 lite 5g acquistato qualche mese fa… al momento, forse il peggior smartphone mai avuto.. 🙁 avevo tante speranze e belle aspettative, tutte tradite!

Anna Di Paolo
Anna Di Paolo
3 anni fa

Sul mio 10T non permette di modificare il valore…. Io ho il problema che non si possono sentire gli audio dei vocali né su Whatsapp né su telegram

Sergio Baino
Sergio Baino
3 anni fa

Nel primo caso non riesco a calibrare il sensore,ora ho provato con la seconda opzione.

Ciro
Ciro
3 anni fa

Possiedo un 10 T pro ed ho provato ad eliminare il problema del sensore di prossimità con il metodo 1 ma alla voce 11 non c’era quanto previsto. Con il metodo 2 ho constatato che era già disattivato servizio vocale, quindi nulla di fatto.
Ho anche il problema che in vivavoce il mio interlocutore fa molta fatica a sentire.

Annamaria Alilla
Annamaria Alilla
3 anni fa

Buonasera non sono riuscita con nessuno dei due modi a risolvere sensore di prossimità nel mio redmi 9s…magari è rotto, e nemmeno sono si sentono gli audio di wazap che di interrompono di continuo,un mio collega non ha nessun problema con lo stesso telefono.Spero con il nuovo aggiornamento di risolvere ma non so se sarà per tutti i telefoni.Grazie

Andrea
Andrea
3 anni fa

Buonasera, posseggo un Mi10Lite 5G ho riscontrato il solito problema del sensore di prossimità ed ho risolto installando un applicazione dal PlayStore per calibratura ed override del servizio.

Maria
Maria
Rispondi a  Andrea
2 anni fa

Salve mi puoi dire app utilizzata?grazie

Mauro
Mauro
3 anni fa

Sembra risolto con il primo metodo su Xiaomi poco M3

Flavio
Flavio
Rispondi a  Mauro
3 anni fa

Esattamente come hai fatto? Su Poco M3 a me nemmeno ci sta l’opzione per calibrare

Giovanni
Giovanni
3 anni fa

Salve, io ho provato sul mio redmi note 9 pro ma se vado alla voce sensore prossimità non mi esce nessun numero e ne mi fa fare il test e uscendo mi dice fail

Giuseppe Maiuri
Giuseppe Maiuri
3 anni fa

Ho da poco un Mi 10T PRO non si riesce a fare una telefonata……che schifezza di telefono ma come è possibile…..cade la linea oppure si inserisce il mute….perché il sensore di prossimità non spenge lo schermo e con la guancia si combina di tutto…..ma come è possibile una cosa del genere è un mio amico con il redmi 9pro sta’ con lo stesso problema…..e la cosa più triste che sono io che gli ho consigliato quel telefono 🥴🥴

Beppe
Beppe
Rispondi a  Giuseppe Maiuri
2 anni fa

Stesso problema con Redmi 10 pro…non riesco a fare una telefonata decente. Soldi buttati. 350 euro al vento. Penso che lo butterò dopo una sana martellata.Peggior telefono che abbia mai avuto.

Angelo La cognata
Angelo La cognata
Rispondi a  Giuseppe Maiuri
2 anni fa

Anch’io ho lo stesso problema,pari pari,quando ricevo chiamate e mi porto il cellulare all’orecchio subito dopo mi cade la comunicazione,premetto che lo comprato il mese di agosto,portato all’assistenza tenuto 15 giorni, mi è stato riconsegnato come prima,che fare….sono incazzato nero.

CRISTIAN
CRISTIAN
3 anni fa

NON FUNZIONA SU MI 10T 0R0

Giuseppe
Giuseppe
3 anni fa

Ho un Redmi Note 9. Il primo metodo illustrato non corrisponde ai comandi del mio telefono: il comando Proximity sensor si trova al n. 6 e non compare alcun cursore da poter spostare. Provato anche secondo metodo. Il problema persiste.

Mark
Mark
3 anni fa

Visto che non hanno ancora introdotto un fix con i nuovi update, ho potuto risolvere installando una app da google play store, ovvero Proximity Sensor Reset/Fix (+Overrider service). Utilizzo anch’io Mi Note 10 lite ed il problema era presente fin dall’inizio. Ho eseguito alcune chiamate di prova e sembra essere risolto. Suggerisco di mantenere l’app installata…

Raggio
Raggio
Rispondi a  Mark
2 anni fa

Ho anche io scaricato l’app e il risultato sul mio mi note 10 lite è stato il danneggiamento nella zona alta destra dello schermo, dove si trova il sensore di prossimità. Ora ho la barra delle notifiche con un effetto “white noise”…

Eleonora
Eleonora
3 anni fa

Buon giorno, purtroppo è da qualche giorno che il mio Redmi Note 8t ha iniziato a dare di matto, ho comprato il telefono un anno fa e non mi ha mai dato un problema fino a qui, praticamente durante le chiamate si spegne lo schermo come sempre, ma poi non si accende più, continua a scattare e non riesco nemmeno a sbloccarlo o a chiudere la telefonata, sta diventando un casino perche se non chiudono dall’altra parte non posso utilizzare il telefono. Inoltre ha iniziato costantemente a darmi l’errore “Non coprire la zona dell’auricolare” anche se non è coperta, lo fa ogni volta che lo sblocco.
Possibile che sia un problema di sensore di prossimià?
Ho provato a seguire le vostre istruzioni ma nel mio dispositivo non funzionano, potete aiutarmi? a chi mi posso rivolgere?

Vi allego le foto del problema.
Grazi mille!
Eleonora

WhatsApp Image 2021-02-23 at 14.37.36.jpeg
marco
marco
Rispondi a  Marco Giambelli
3 anni fa

lo stesso e identico problema di Eleonora! non riesco a farlo funzionare. la appa di cui parnao in un commento più in alto “Proximity Sensor Reset/Fix (+Overrider service)” può essere la soluzione?

Roberto
Roberto
3 anni fa

redmi note 9 pro ..niente da fare ho provato tutti i metodi credo sia rotto ma non riesco a trovare il ricambio,

Mirko Scarpellini
Mirko Scarpellini
3 anni fa

mi 10t lite disattivando voice match il sensore va perfettamente

Ciccio
Ciccio
3 anni fa

Grazie soltanto al metodo 2 sono riuscito a risolvere, vi ringrazio. Un’ultima cosa, perciò non ho modo di attivare “Hey Google” in maniera vocale senza privarmi del sensore?

Luca
Luca
3 anni fa

Sarebbe bene che invece di scrivere articoli alla cazzo di cane, vi informaste sulla possibilità di applicare la soluzione da voi proposta
Esempio: su redmi note 8 c’è l’opione Proximity sensor test che mostra solo come è tarato il sensore ma non c’è l’opzione Proximity sensor come da voi indicata quindi, la prima strada non è percorribile, e la seconda soluzione nemmeno in quanto il Voice Match di google è già disattivato…. quindi prima di scrivere stronzate informatevi sulla reale possibilità di applicare la soluzione da voi proposta

Andrea
Andrea
2 anni fa

Ciao a tutti,
ho un mi10T pro, e non riesco a risolvere in modo definitivo con nessuno dei due metodi, è una situazione assurda, uso il telefono anche per lavoro, e quasi ad ogni telefonata mi mette in attesa la chiamata, mi apre la rubrica, mi cade la linea, insomma un disastro… Anche se l’ho acquistato da poco, sto pensando di cambiarlo con il Mi 11, ma ho timore di avere lo stesso problema, qualcuno sa dirmi se anche il mi 11 ha problemi con il sensore di prossimità.
grazie
Ciao

Andrea
Andrea
Rispondi a  Marco Giambelli
2 anni fa

Grazie della risposta, mi conforta sapere che nel Mi 11 hanno cambiato la tecnologia, spero che con nuovi aggiornamenti si risolva anche sul Mi 10t pro, altrimenti l’unica soluzione e cambiare il telefono.
Il video l’ho trovato molto interessante!

Gianluca Banchieri
Gianluca Banchieri
2 anni fa

Con il mio xiaomi mi 10 t. ho problemi imputabili al sensore di prossimità;
Un poco differente dal video sopra.
Capita di voler terminare la chiamata, tolgo il telefono dall’orecchio, si accende il display quindi sembra che abbia riconosciuto l’allontanamento dal viso, ma sul touch non mi dà la possibilità di chiudere la telefonata, insensibile ad ogni pressione, o attivazione di muting o VV o altri tasti, come che fosse ancora vicino al viso.
Le prove tramite menu di test effettivamente danno una sensazione che la maggior parte delle volte il sensore non funzioni!
Una GRAVE mancanza da parte di xiaomi, che deve trovare una soluzione.

Ultima modifica 2 anni fa by Gianluca Banchieri
Fulvio
Fulvio
2 anni fa

Non potresti consigliarci qualche app da play store per la regolazione del sensore? Anche a pagamento, grazie!

Antonio
Antonio
2 anni fa

Redmi note 10 pro appena acquistato, vengo da un Samsung s9 e ho subito notato il problema. In chiamata spingo il pulsante di blocco schermo in attesa che Xiaomi (spero) risolva definitivamente il problema

Leandro
Leandro
2 anni fa

Io ho un redmi 9 note pro e ho il problema opposto, quando ascolto gli audio (chiamata o app di messaggistica) lo schermo si oscura ma poi quando allontano il telefono dall’orecchio non si sblocca. A volte si sblocca a fine audio, altre volte no, e devo cliccare più volte sul tasto di accensione per farlo riprendere.
All’esterno è praticamente inutilizzabile, se la luce solare colpisce direttamente lo schermo, quando faccio partire un messaggio audio automaticamente lo schermo si oscura e l audio viene riprodotto come se avessi il telefono all orecchio, stessa cosa per le chiamate.
Se vado nelle impostazioni, il test del sensore di prossimità funziona.
questo problema rende lo smarphone inutilizzabile.

Angelo
Angelo
2 anni fa

Ho un 10t pro ed ho lo stesso problema, anzi due, perché ne ho preso uno anche a mia Moglie ed è uguale in tutto e per tutto.

Salvatore
Salvatore
2 anni fa

Salve a tutti, come faccio a rimuovere l icona sveglia dalla barra di stato anche se è disattivata

Pippo
Pippo
2 anni fa

ciao a tutti… volevo sapere ad oggi 12 aprile è stato risolto il problema sel sensore di prossimità su Xiaomi Mi 10 T Pro….in quanto leggo aggiornamento a MIUI 12.5… grazie
che guaio l’ho ordinato :-((

Ultima modifica 2 anni fa by Pippo
Marco
Marco
2 anni fa

Io ho un Note 8 T quando mi mandano un messaggio vocale su WhatsApp, mi si sente un volume bassissimo. Ho provato ogni possibile soluzione ma niente da fare…è una cosa che rompe le scatole parecchio…come posso fare per risolvere senza dover resettare tutto?

P.S ho provato sia nel primo modo, ma mi fa solo fare il test e non mi fa calibrare il sensore. Col secondo metodo, stesso identico risultato 🙁

Ultima modifica 2 anni fa by Marco
Matia Fazio
Matia Fazio
2 anni fa

Stesso problema Xiaomi Mi 10T. Sono molto deluso visto il prezzo

Claudio
Claudio
2 anni fa

REDMI NOTE 8 PRO – Ho il problema del sensore che a volte attiva autonomamente il VIVAVOCE ed altre invece DISATTIVA IL MICROFONO, per cui l’interlocutore non sente la mia voce. Se ricordo bene quando lo ho comprato ad agosto 2020 il difetto NON sembrava essere presente ed a seguito di un aggiormamento alla versione successiva ho notato questa cosa. Ora stavo per inviarlo all’ assistenza XIAOMI, ma data la necessità del cellulare e l’impossibilità di avere un “muletto” per il momento lo tengo così. Le soluzioni previste nel video non le ho ancora provate, forse lo farò successivamente. Di regola non gradisco aggiungere APP che non siano quelle indispensabili e presenti all’acquisto del telefono. Ho solo provato a fare un reset di fabbrica consigliato dal service di Xiaomi (il reset quello profondo “hard”) ma non è servito a nulla.

silvia
silvia
2 anni fa

Ho acquistato il 21/1/21 un Redmi 9 note pro che mi ha dato subito grossissimi problemi con chiamate che si interrompevano.Tentativi vani di cambio SIM e cambio gestore telef.Niente da fare. Ad aprile torno al negozio di acquisto dove… ‘ovviamente’ non hanno mai sentito di un simile problema e chiedo la sostituzione dello smartphone secondo la legge 206/2005 (codice del consumo).Grossa litigata. Poi si danno x vinti.Rendo il Redmi 9 note pro e pensando ahimè fosse un unico pezzo difettoso compro il 18/4/21uno Xiaomi 11 lite.Ho gli stessi identici problemi con le chiamate che cadono.Ora so causa sensore di prossimità. Renderò anche questo indietro a costo di coinvolgere Altroconsumo.I miei soldi non avevano difetti.

silvia
silvia
Rispondi a  Marco Giambelli
2 anni fa

mi farebbe piacere sapere da cosa pensi possa dipendere perchè tutti e due gli smartphone fanno la stessa identica cosa e molte telefonate ma non tutte si interrompono dopo un tempo variabile.Lo Huwei usato fino a gennaio scorso non mi dava nessun problema.Mio marito ha uno Xiaomi note 10 lite e funziona bene. Nei tanti video in giro x il web vengono descritti esattamente i problemi che ho io quando si parla delle grane col famoso sensore di prossimità quindi mi ero riconosciuta nella categoria.Grazie se mi puoi aiutare perchè non ne posso più

Giorgio
Giorgio
2 anni fa

Possiedo un Redmi Note 9 Pro MODELLO (M2003J6B2G) aggiornato alla MIUI Global 12.0.4.0(QJZEUXM) abbinata alla versione Android 10 QKQ1.191215.002 con LIVELLO PATCH SICUREZZA 2021-03-01 sebbene oggi siamo all’ 11 Maggio 2021 e lo smartphone risulti perfettamente aggiornato. Ebbene, devo dire che NON HO NESSUN PROBLEMA relativo al sensore di prossimità, né in posizione orizzontale né in qualsiasi altra posizione e non si attiva l’oscuramento del telefono toccandolo il lato superiore o il retro, insomma, il telefono funziona perfettamente con qualsiasi applicazione. Ho attivato l’opzione di correzione automatica della luminosità del display che, in alcuni articoli, viene indicata come una variabile che, se disattivata, potrebbe essere la causa dei malfunzionamenti descritti in questo articolo. Vorrei specificare che NON HO MAI effettuato alcuna modifica utilizzando il menu così detto “segreto” e lo smartphone è stato sempre aggiornato, da un anno a questa parte, solamente via OTA da Xiaomi. Non so se è fortuna o cos’altro e sono molto soddisfatto di questo “Oggetto”. Non sfuggirà a nessuno quindi, che il sistema ad ultrasuoni, relativo al sensore di prossimità, dimostra di essere stabile nel tempo e quindi i problemi che alcuni hanno o hanno avuto, non dovrebbero essere riconducibili al progetto in sé per sé, ma da ricercare altrove e con la parola altrove sono consapevole che si apra un mondo…. Ovviamente, queste constatazioni sono relative all’insieme Hardware-Software di un Redmi Note 9 Pro!

Maria
Maria
2 anni fa

Salve anche io ho appena acquistato il note 10 stesso problema

Screenshot_2021-05-13-11-09-00-482_com.longcheertel.cit.jpg
cristiano
cristiano
2 anni fa

t 10lite non c’è possibilità ti sfido a risolvere il problema

Guglielmo Atzori
Guglielmo Atzori
2 anni fa

Redmi note 9
Anche il mio non funziona il sensore di prossimità.

Pako
Pako
2 anni fa

Xaomi mi 10 lite 5g provato qualsiasi tipo di app di metodo ecc ecc nulla smartphone sempre perfettamente funzionante all’improvviso senza cadute o altro puff… Sensore morto… Grazie xaomi

fabio
fabio
2 anni fa

Buongiorno Michele,

ti ringrazio per il tuo prezioso video, quantomeno ho capito che è inutile sostituire il device perché il problema sta nel modello. Il mio è uno XIAOMI 10T LITE, e fa tutte le cose che tu hai descritto. Proverò le tue soluzioni.

buona giornata

martino
martino
2 anni fa

Salve,ho un note 10 pro acquistato a maggio 2021.Ho problemi con il sensore di prossimità.Con il metodo 1 nell” additional tools” non c’è la voce”proximity sensor”, mentre con il metodo 2 mi risulta già disattivato.Avete aggiornamenti in riguardo.Grazie

martino
martino
Rispondi a  Marco Giambelli
2 anni fa

Ciao, riscontro sempre il problema.Sono a disposizione ad inviarti un feedback dopo aver eseguito la nuova soluzione.Grazie

Anna Maria Ulargiu
Anna Maria Ulargiu
2 anni fa

Grazie x l’indicazione. Spero riuscire a risolvere il probl delle kiamate. Il mio Xiaomi Poco,ha solo 4 mesi. Farò sapere se il risultato sarà positivo.

Mari
Mari
2 anni fa

salve, ho un redmi note 10 pro…stesso problema, molto ma molto delusa e neanche col metodo due trovo le voci nel menu’…cosa si puo’ fare?

Ultima modifica 2 anni fa by Mari
Daniela
Daniela
2 anni fa

io ho lo stesso problema con 11MIi

Dom
Dom
2 anni fa

Redmi Note 10 5G
Comprato 10gg fa….Problema riscontrato dagli altri utenti…scaricata applicazione su PlayStore “proximity sensor reset/overrider”…eseguite procedure come da te consigliato…nulla di nulla…pessimo acquisto…contattato negozio che dicono manderanno in assistenza…ma secondo me non risolveranno un tubo!!!
E non credo posso rivalermi con il recesso, che vale per acquisti online ma non per quelli fisici (punti vendita)!!!! Che rabbia….
Si accettano suggerimenti anche se mi pare di capire che solo Xiaomi potrebbe risolvere!!!!(?) Grazie

Paolo
Paolo
2 anni fa

Anche io, stesso problema, con Xiaomi Redmi Note 10 PRO

Maurizio
Maurizio
2 anni fa

Buongiorno
Io ho lo stesso problema su un note 10 pro della xiaomi
In assistenza mi hanno detto che è da sostituire il sensore, invece qui mi viene spiegato che praticamente è proprio il tipo di sensore, peccato peccato avrebbero potuto usare lo stesso del note 9 pro

Nicola
Nicola
2 anni fa

Ho un mi 10t pro quando mi arriva una chiamata in entrata non mi si accende il display come posso risolvere? Grazie

Gaetano Setaro
Gaetano Setaro
2 anni fa

Redmi 9T, problema al sensore di prossimità da qualche giorno soltanto.
Già provato le 2 soluzioni suggerite, nessun cambiamento.
E se lo riportassi alle impostazioni di fabbrica, risolverei???
Grazie.

Ultima modifica 2 anni fa by Gaetano Setaro
Santina
Santina
2 anni fa

Ho provato il primo metodo ma nn mi dà la possibilità di abbassare a -6.

Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

133
0
Cosa ne pensi? Scrivici un tuo commento a fine pagina!x