REDMI NOTE 10 PRO | LA VARIANTE 4G AVRA’ UNA FOTOCAMERA DA 108MP?

La Redmi Note 10 Family scalda i motori, la variante 4G del Redmi Note 10 Pro potrebbe essere dotata di una fotocamera da 108MP Samsung S5KHM1. 

Uno smartphone Redmi con nome in codice M2101K6G ha ottenuto diverse certificazioni (FCC, EEC, IMDA) e si ritiene che possa essere il Redmi Note 10 Pro. Molti informatori hanno ipotizzato che il dispositivo supporterà le reti 5G. Tuttavia, non siamo riusciti ad individuare le prove delle frequenze portanti 5G nell’elenco FCC. Un nuovo suggerimento riporta che il device avrà effettivamente una variante 4G che verrà equipaggiata da un sensore da 108MP per la fotocamera principale.

Le ultime informazioni provengono dal canale Telegram di Xiaomiui. Secondo il quale, una delle varianti 4G del Redmi Note 10 Pro ha il nome in codice “sweet_pro“. Secondo la fonte la variante 4G ha un sensore leggermente più grande, quindi, se l’indiscrezione è vera, significa che il sensore è il Samsung 108MP S5KHM1.

Il Redmi Note9 Pro 5G in Cina e il Mi 10i 5G, che è stato recentemente lanciato in India come versione ottimizzata di Mi 10T-Lite, hanno il sensore HM2 da 108MP di Samsung. Questo è un sensore leggermente più grande da 1 / 1,52 pollici con un’apertura f / 1,75. Tuttavia, si può trovare il sensore HM1 sui Top Gamma più vecchi come Mi 10.

Samsung ISOCELL 108MP

Il dispositivo lanciato in India a Maggio, ha un sensore più piccolo da 1 / 1,33 pollici ma con un’apertura f / 1,69 più ampia. In ogni caso, non dovremmo aspettarci funzionalità di punta della fotocamera come OIS sul Redmi Note 10 Pro, che sarà per lo più posizionato nel segmento medio-basso.

Ad ogni modo, questa voce suggerisce anche che potremmo vedere più varianti della fotocamera del Redmi Note 10 Pro per non parlare del supporto 4G / 5G. Precisamente, si dice che una variante con il nome in codice “sweet” presenterà il sensore Samsung S5KGW2 da 64MP insieme a ultra-wide, Macro e Depth come ausiliari.

Inoltre, si dice che il dispositivo sarà dotato di un display IPS (40-120Hz), SoC Snapdragon 732G, batteria da 5.050 mAh e avrà una variante non NFC per l’India (nome in codice sweetin). Detto questo, vi consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze e di attendere notizie ufficiali.

Sappiamo dall’elenco FCC che il Redmi Note 10 Pro sarà probabilmente dotato di NFC, Wi-Fi 2.4 / 5GHz ed eseguirà la MIUI 12 (potrebbe anche essere MIUI 12.5).

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Send this to a friend