Xiaomi | La terza generazione della fotocamera integrata nel display è pronta alla produzione di massa!

Xiaomi ha presentato la terza generazione della tecnologia basata sulla fotocamera integrata nel display. La produzione di massa è pronta!

Lo sviluppo, da parte delle aziende tech, per sviluppare una soluzione che possa garantire uno schermo senza interruzioni è sempre stato costante. Abbiamo visto adottare più idee, dal notch al gotch, alla fotocamera pop – up. Il progresso di tale sviluppo ha portato alla realizzazione di una tecnologia che permette di integrare all’interno del display la selfie camera. Xiaomi, arrivata alla terza generazione, è pronta alla produzione di massa con la partecipazione di Star Optoelectronics.

Lei Jun, fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, ha dichiarato su Weibo che attraverso gli incessanti sforzi del team di ingegneri Xiaomi, la tecnologia della fotocamera integrata nello schermo con la terza generazione ha raggiunto il livello di produzione di massa e sarà prodotta in serie il prossimo anno. Ecco le sue parole:

Nel giugno 2019, la prima generazione della tecnologia della selfie camera integrata nel display, ha gettato le basi per il successivo sviluppo della stessa tecnologia. Nell’ottobre 2019, la seconda generazione ha portato migliorie sulla visualizzazione dei pixel e sulla trasmissione della luce. Oggi, la terza generazione di tale tecnologia è ufficiale. Essa utilizza una visualizzazione a pixel interi e immagini con pixel gap; raggiunge anche un equilibrio tra l’effetto del display e la qualità dei selfie. La svolta è arrivata e la produzione di massa è pronta per il prossimo anno!”

Inoltre, Lu Weibing, direttore generale del marchio Redmi, ha affermato che la terza generazione di tale tecnologia da parte di Xiaomi risolve i due dei principali problemi del settore: il primo è se la visualizzazione nell’area del foro può essere visivamente uguale ad altre aree (compensazione dei pixel); Il secondo è la trasmissione della luce da parte della camera durante lo scatto.

Ha anche affermato, inoltre, che la tecnologia di terza generazione di Xiaomi è attualmente la più avanzata e diventerà la migliore soluzione della prossima era.

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
Send this to a friend