Xiaomi Mi 10T Family | Trapelato online il design della variante Pro, lancio imminente?

Nelle ultime ore sono trapelati in rete i renders che confermano il design del prossimo flagship di Xiaomi. Il lancio della Mi 10T Family è imminente?

Secondo le ultime indiscrezioni, Xiaomi, sta lavorando ai successori del Mi 9T e Mi 9T Pro. La nuova gamma sarà composta dal Mi 10T, Mi 10T Pro e dal Mi 10T Lite. Nelle ultime ore sono trapelati in rete i renders che svelano il design della versione Pro, questo ci suggerisce che la presentazione potrebbe essere molto vicina.

Il dispositivo sembra essere dotato di un display OLED, senza bordi, con frequenza di aggiornamento a 144Hz. Tuttavia, la dimensione esatta del pannello non è stata ancora resa nota. Il bordo del device mostra il bilanciere del volume e sembra contenere anche un sensore di impronte digitali fisico posto sul lato. Dalle immagini viene confermata la tripla fotocamera con sensore principale da 108MP, la selfie camera è inserita nel foro sul lato sinistro del display. 

Si ipotizza che il processore che muoverà il Mi 10T Pro sia lo Snapdragon 865 accompagnato da 8GB di RAM ed una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida. La variante “standard” della famiglia potrebbe avvicinarsi molto alle specifiche della versione Pro, ma con un SoC meno potente e con una fotocamera da 64MP. Per quanto riguarda la versione Lite non si hanno ancora informazioni.

Il 1 settembre, Xiaomi ha iniziato a spoilerare l’arrivo dei nuovi smartphone della serie Mi 10T. Il teaser ha confermato che i nuovi devices supporteranno la connettività 5G. Il dispositivo protagonista del teaser avrà un prezzo inferiore ai 300€, mentre secondo voci di corridoio il Mi 10T Pro potrebbe avere un prezzo, in India, di circa Rs 35,0000 ($476).

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
Send this to a friend