La Mi 10 Family è pronta ad accogliere un nuovo membro: il Mi 10 Pro+!
A metà Febbraio il Colosso Cinese ha presentato, attraverso un evento online, il Mi 10 e il Mi 10 Pro. I due Top di Gamma hanno catturato l’attenzione grazie alle loro specifiche incredibili, ma Xiaomi ha intenzione di superarsi ancora una volta.
In particolar modo, il Mi 10 Pro, dovrà lasciare lo scettro di re della famiglia al futuro Mi 10 Pro+.
Le ultime notizie che arrivano dalla Cina, infatti, sembrano annunciare l’arrivo di una nuova versione del Mi 10 accompagnato da caratteristiche tecniche da far rimanere tutti a bocca aperta:
- Display con frequenza di aggiornamento a 120Hz ( Mi 10 e 10 Pro si spingono fino a 90Hz )
- SoC Qualcomm Snapdragon 865
- Fotocamera da 100MP con zoom ottico a 12x
- Supporto alla ricarica rapida a 65W ( Mi 10 supporta la ricarica rapida fino a 30W, il Pro arriva fino a 50W )
- Compatibilità alla rete 5G
L’autenticità di questa notizia è ancora da confermare ma sembra che Xiaomi abbia intenzione di presentare nella seconda metà dell’anno altri 4 smartphone basati sul SoC Qualcomm Snapdragon 865 ed uno con SoC MediaTek Dimensity 1000+.
Dobbiamo, dunque, prepararci ad una seconda parte del 2020 in cui l’azienda vorrà essere decisamente protagonista! Cosa ne pensate Xiaomisti?
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!