Xiaomi Mi 10T & 10T Pro | Svelate le principali specifiche tecniche?

Xiaomi è pronta ad annunciare la Xiaomi Mi 10T Family. In rete sono comparse le presunte specifiche del Mi 10T e del Mi 10T Pro, successo assicurato?

Xiaomi è pronta ad ampliare la famiglia Mi 10, infatti, è molto vicina la presentazione della gamma Mi 10T. La serie andrà ad abbracciare i già presenti Mi 10, Mi 10 Pro, Mi 10 Ultra, Mi 10 Lite, Mi 10 Youth. Le ultime settimane sono state molto calde a riguardo, i dispositivi sono stati svelati in diversi rendering e nelle ultime ore sono trapelate le presunte specifiche principali.

Pochi giorni fa i due smartphone sono apparsi su Amazon che ne ha presentato il design ufficiale senza però rilasciare le caratteristiche, quest’ultime sono state svelate da muycomputer. Secondo il blog, i prossimi Mi 10T e Mi 10T Pro saranno alimentati dal SoC Qualcomm Snapdragon 865. La variante standard avrà 6GB di RAM rispetto agli 8GB di RAM del Pro, per quanto riguarda l’archiviazione, si dice che possano adottare una memoria interna da 128GB/256GB.

Non è ancora certa la tecnologia montata sul display, infatti, le indiscrezioni precedenti menzionavano che i pannelli fossero OLED ma, secondo la fonte sopracitata gli schermi saranno LCD FHD+ da 6,67 pollici (2340 x 1080 pixel) con frequenza di aggiornamento a 144Hz.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, sempre secondo la fonte, il Mi 10T Pro sarà dotato di una di una tripla fotocamera composta da un sensore principale da 108MP accoppiato con un sensore da 20MP con obiettivo ultra grandangolare ed un sensore da 12MP con teleobiettivo. Sulla parte anteriore, il foro allineato in alto a sinistra del display ospiterà un altro sensore da 20MP per selfie e videochiamate. Il Mi 10T standard seguirà la stessa configurazione ma il sensore principale non sarà da 108MP ma da 64MP

Il software montato sui due smartphone sarà la MIUI 12 basata su Android 10. Ultimo ma non meno importante, saranno supportati da una batteria da 5.000 mAh.

Detto questo, Xiaomi non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale sulla gamma. Ad inizio mese, però, ha anticipato l’annuncio di un nuovo smartphone 5G a meno di 300€, farà parte dalla Mi 10T Family?

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
Send this to a friend