Xiaomi + IoT | Stretta nuova collaborazione con Tell Labs

Xiaomi ha stipulato un contratto reciprocamente vantaggioso con Tell Labs che aiuterà la società cinese a rafforzare la tecnologia “Internet of Things” (IoT). Il contratto è stato firmato il 3 novembre presso il Mobile Internet Industrial Park di Xiaomi a Pechino.

Fan Dian, direttore generale del dipartimento della piattaforma IoT di Xiaomi e Wei Ran, direttore del Tell Terminal Laboratory del China Institute of Information and Communications Technology, hanno rispettivamente firmato l’accordo di cooperazione sul laboratorio congiunto AIoT.

Il laboratorio si chiamerà Xiaomi & Tell Intelligent Internet of Things (AIoT) Joint Laboratory e si concentrerà sugli scenari applicativi tipici dell’Internet of Things come le case intelligenti, svolgere ricerca sull’esperienza utente, formulazione del piano, valutazione dei test e l’esplorazione di nuove tecnologie. La struttura sarà costruita nello Xiaomi Yizhuang Industrial Park e nella base del lago Taiercui. Creerà una piattaforma di servizi one-stop per fornire guida tecnica, interpretazione degli standard, personalizzazione del piano di test, verifica dei test e consulenza tecnica, servizi di formazione per Xiaomi e i partner dell’ecosistema IoT di Xiaomi.

Il laboratorio aiuterà Xiaomi e i suoi partner dell’ecosistema IoT a migliorare continuamente la qualità del prodotto e l’esperienza dell’utente. All’interno dello stesso Xiaomi collaborerà, infatti, anche con altre aziende del settore per creare congiuntamente programmi di valutazione per promuovere uno sviluppo sano e ordinato della tecnologia IoT. 

Il Colosso Cinese è leader mondiale del mercato AIoT, la piattaforma IoT di Xiaomi, infatti, ha oltre 271 milioni di dispositivi connessi che servono a 55,99 milioni di famiglie in tutto il mondo. L’assistente intelligente virtuale di Xiaomi XiaoAI che ha più di 78,4 milioni di utenti attivi mensilmente.

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

0
Cosa ne pensi? Scrivici un tuo commento a fine pagina!x
()
x
Send this to a friend