XIAOMI MI 10 (REVISITED) | SVELATO IL DESIGN DALLA CERTIFICAZIONE TENAA

Il nuovo Xiaomi Mi 10 (revisited) è stato certificato dal TENAA che ne ha svelato il design, il dispositivo si presenta con lo stesso aspetto del Mi 10 Ultra. 

Lo Xiaomi Mi 10 (revisited) ha ottenuto, nelle ultime settimane, più certificazioni. Il dispositivo è riconosciuto con il numero di modello M2102J2SC e ha fatto la sua comparsa nel database dell’autorità cinese 3C e nell’elenco TENAA. Il suo lancio è molto vicino. 

Lo smartphone Xiaomi M2012J2SC ha un display con bordi curvi. L’immagine rivela che ha un foro posizionato nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. Con ogni probabilità, la nuova versione di Mi 10 ha un display AMOLED con un lettore di impronte digitali sullo schermo. 

La scocca posteriore è molto simile allo Xiaomi Mi 10 Ultra, quindi, con una curvatura ai lati e un modulo fotografico verticale composto da 4 fotocamere. Sul lato destro del device troviamo il tasto accensione e del volume.

Xiaomi Mi 10 special edition TENAA images

Per quanto riguarda le specifiche, l’elenco TENAA non svela dettagli al riguardo. La certificazione 3C aveva rivelato che il dispositivo potrebbe essere dotato del supporto per la ricarica rapida da 33W e la connettività 5G. La nuova versione del Mi 10 potrebbe essere equipaggiata dallo Snapdragon 870.

È probabile che l’azienda possa divulgare ulteriori informazioni al riguardo dopo il Capodanno Cinese (12 Febbraio). Con le certificazioni TENAA e 3C alle spalle, è probabile che il device diventi ufficiale nel mese di Febbraio o all’inizio del prossimo mese. Il prezzo di partenza potrebbe essere di circa 3.500 Yuan ($543).

Fonte | GizmoChina

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Send this to a friend