In un video Hands-on di Tech Buff PH viene mostrato il design dello Xiaomi Mi 11 Ultra. Il dispositivo si presenta con un sensore fotografico da 50MP, zoom a 120X e un secondo mini display.
Lo Youtuber Filippino, Tech Buff PH, ha condiviso un video (successivamente rimosso) nel quale mostrava in tutto il suo splendore lo Xiaomi Mi 11 Ultra nelle colorazioni White e Black. Il design dello smartphone viene caratterizzato da un modulo fotografico gigantesco che occupa tutta la parte superiore del scocca posteriore.
L’enorme protuberanza mette in evidenza una composizione a tripla fotocamera di cui il sensore principale è di 50MP e sembra essere presente un obiettivo zoom periscopico. L’alloggiamento della fotocamera include anche una “Fotocamera AI Ultra Pixel 120X“, un’unità flash a triplo LED e uno schermo secondario. Quest’ultimo è in grado di visualizzare qualsiasi app presente sul telefono. Sembra che possa essere utilizzato per scattare selfie di prim’ordine utilizzando le fotocamere posteriori.
Per quanto riguarda le presunte specifiche, lo Xiaomi Mi Ultra potrebbe essere dotato di un display OLED da 6,8 pollici con bordi curvi con una risoluzione WQHD+ e una frequenza di aggiornamento adattiva di 120Hz. Il foro posizionato nell’angolo in alto a sinistra dello schermo includerebbe una fotocamera selfie da 20MP. Lo schermo adotterebbe la tecnologia di protezione Corning Gorilla Glass Victus e il dispositivo potrebbe essere certificato IP68, offrendo così resistenza alla polvere e all’acqua.
Il processore di cui potrebbe essere equipaggiato lo smartphone è il Qualcomm Snapdragon 888, la RAM potrebbe essere di tipo LPDDR5 e la ROM di tipo UFS 3.1. Infine, il device potrebbe essere dotato di una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica cablata rapida da 67W, alla ricarica wireless rapida da 67W e alla ricarica inversa da 10W.
Il Mi 11 Ultra, inoltre, potrebbe essere dotato di un doppio altoparlante Harman Kardon e di un lettore di impronte digitali sullo schermo. Secondo XDA Developers il dispositivo potrebbe essere commercializzato con la MIUI 12.5 a bordo.
Fonte | GizmoChina
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!