XIAOMI | UFFICIALI IN CINA IL MI WATCH S1 E LE MI TRUE WIRELESS NOISE CANCELLING HEADPHONES 3

Xiaomi durante l’evento di presentazione della Xiaomi 12 Family ha annunciato due prodotti molto interessanti, sono ufficiali Mi Watch S1 e le Mi True Wireless Noise Cancelling Headphones 3.

XIAOMI MI WATCH S1

Smartwatch dalle linee eleganti, cinturino color cuoio e cassa in acciaio inox chiaro. Display circolare da 1,43 pollici è protetto da un vetro zaffiro, promosso come più resistente del solito e dunque adeguato ad un prodotto particolarmente esposto come uno smartwatch, che di conseguenza necessita di una maggiore protezione da urti e graffi.

Xiaomi Watch S1 può monitorare 117 modalità di allenamento, offre funzionalità dedicate alla salute, è impermeabile fino a 50 metri, e integra l’NFC per i pagamenti al polso. Il prezzo di listino per il mercato cinese è stato fissato a 1.099 yuan, equivalenti al cambio attuale a circa 150 euro. Non è chiaro se sarà proposto anche in Europa.

XIAOMI MI TRUE WIRELESS NOISE CANCELLING HEADPHONES 3

Mi True Wireless Noise Cancelling Headphones 3 o Buds 3, riescono ad attutire i rumori circostanti di 40 decibel in virtù, sembra, della cancellazione attiva dei rumori, la riduzione di 40 dB è stata certificata dall’istituto cinese di metrologia.

I nuovi auricolari del Colosso Cinese vantano di un suono di livello Hi-Fi e una batteria che può garantire fino a 32 ore di funzionamento. Il prezzo di listino per il mercato cinese è stato fissato a 499 yuan, equivalenti al cambio attuale a circa 70 euro. Non è chiaro se verranno distribuiti anche in Europa.

Fonte | HDBlog

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

0
Cosa ne pensi? Scrivici un tuo commento a fine pagina!x
()
x
Send this to a friend