Xiaomi Mi10 & Redmi K30 EXTREME EDITION | Debutto l’ 11 Agosto

L’ 11 Agosto verrà presentato il nuovo Xiaomi Mi 10 EXTREME EDITION e molti altri prodotti. Xiaomi ha intenzione di festeggiare alla grande i dieci anni di attività! 

L’ultima settimana è stata ricca di notizie riguardo l’evento dell’11 Agosto in cui Xiaomi festeggerà i suoi 10 anni di vita. I rumors più assordanti sono stati riferiti al nuovo Flagship dell’azienda: il Mi 10 Super Large Cup a.k.a. Mi 10 Pro+. Oggi abbiamo la conferma che lo smartphone sarà ufficialmente annunciato in quella data e grazie al poster di presentazione sappiamo anche il suo nome ufficiale: Mi 10 Extreme Edition.

La società ha annunciato ufficialmente che intende presentare lo Xiaomi Mi 10 Extreme Commemorative Edition l’11 agosto. Il nuovo smartphone ha un nome lungo, e tutto a causa del desiderio di enfatizzare l’esclusività del modello, definito memorabile.

Spiegando la scelta del nome del nuovo prodotto, il CEO dell’azienda Lei Jun ha affermato che questo smartphone “è dedicato alle aspettative dei fan di Xiaomi“, pubblicizzandolo con lo slogan “È per te e per i nostri 10 anni insieme“.

Lo smartphone dovrebbe montare un display AMOLED da 6,67″ con risoluzione FullHD + e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, un SoC Snapdragon 865, 12 GB di RAM, fino a 512 GB di memoria interna e 4500 mAh batteria. Il chip dello smartphone dovrebbe supportare una ricarica rapida da 120 watt e ci sono requisiti per credere che questo sarà il primo smartphone con la nuova tecnologia Quick Charge 5 di Qualcomm. Le possibili caratteristiche del modello includono il supporto per la ricarica wireless da 55W.

Rimane un mistero il comparto fotografico, alcuni insider sostengono che il sensore principale sarà da 108Mp altri invece da 48Mp. Per approfondire il discorso fotografico vi rimandiamo a questo articolo.

** Aggiornamento 6 Agosto **

Il Colosso Cinese ha pubblicato un poster in cui annuncia ufficialmente che l’11 Agosto verrà annunciato anche il Redmi K30 “Extreme Commemorative Edition”.

Secondo i rumors il dispositivo monterà un SoC MediaTek Dimensity 1000+, un display AMOLED da 6,67″ con la stessa risoluzione del K30 Pro ma con un refresh rate a 120Hz. La fotocamera posteriore sarà composta da 4 moduli con il sensore principale da 64MP, la batteria sarà da ben 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33W.

Fonte Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
Send this to a friend