POCO | Sfida ufficialmente One Plus Nord

POCO, attraverso un post ufficiale, ha sfidato apertamente One Plus Nord. Nuovo bestbuy all’orizzonte? 

In India il One Plus Nord ha subito un ritardo rispetto alla tabellina di marcia, infatti, sarebbe dovuto essere commercializzato il 4 Agosto ma lo sarà domani 6 Agosto.

POCO ha approfittato del passo falso pre – annunciando un nuovo dispositivo, sarà un’alternativa migliore? Le informazioni provengono da un tweet di Angus Kai Ho Ng, responsabile marketing del prodotto e portavoce globale di POCO. Il tweet suggerisce l’arrivo di un nuovo telefono POCO grazie all’hashtag #POCOcomingsoon.

La conferma arriva anche dal profilo ufficiale dell’azienda che ha risposto al tweet confermando l’imminente arrivo di un nuovo smartphone. Secondo le voci di corridoio il dispositivo potrebbe essere il POCO F2, ma non ci sono informazioni ufficiali e molto probabilmente sarà l’ennesimo rebrand da parte della società.

I prossimi mesi saranno infuocati nella fascia di mercato dei medi gamma, infatti, oltre a One Plus Nord e il presunto POCO F2 ad Ottobre sarà in commercio anche il nuovo smartphone di Google, il Pixel 4A. Inoltre, c’è da aspettarsi anche una mossa concorrenziale da parte di Realme.

Non abbiamo informazioni circa la possibilità di vedere nei negozi italiani il presunto POCO F2, ma se così fosse quale dispositivo comprereste? POCO riuscirà a farsi strada in una fascia di mercato così agguerrita?

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
Send this to a friend