Lei Jun, CEO di Xiaomi, ha tenuto una conferenza in cui ha confermato l’arrivo durante l’anno di due prodotti tanto attesi: Xiaomi Mi Mix 4 e Mi Pad 5.
Poche ore fa, il CEO di Xiaomi Lei Jun, ha partecipato ad una conferenza con i Mi Fans. Durante la quale ha confermato che lo Xiaomi Mi Mix 4 verrà annunciato quest’anno. Inoltre ha svelato che il Colosso Cinese, nel 2021, riporterà l’attenzione anche sulla gamma dei tablet proprietari, sarà infatti commercializzato il Mi Pad 5 (potrebbe supportare l’utilizzo di una penna, quindi è ipotizzabile una futura produzione di una Mi Stylus).
L’ultimo dispositivo della serie Mi Mix è stato il Mi Mix 3 5G, annunciato nel Maggio 2019. A distanza di due anni, quindi, l’azienda cinese proseguirà la gamma più innovativa ed apprezzata dagli utenti. Per quanto riguarda il mercato dei Tablet ricordiamo che l’ultimo prodotto di questo tipo annunciato da Xiaomi fu il Mi Pad 4/4Plus nel 2018.
Durante la conferenza, Lei Jun, ha parlato anche dei progetti futuri di Xiaomi. L’intenzione della società è quella di continuare ad evolversi nel campo smart home. Per raggiungere questo obbiettivo l’azienda continuerà a collaborare con sviluppatori immobiliari, hotel e altri settori. Ciò è necessario per accelerare il progresso aziendale, facilitare i servizi di installazione e garantire una migliore esperienza utente.
Inoltre l’intenzione di Xiaomi, sottolinea il CEO, è quella di migliorare ancora di più i servizi offerti: dal servizio clienti, alla distribuzione, alla professionalità. Infine, si è parlato anche degli smartphone e Lei Jun ha voluto focalizzare l’attenzione sul design di quest’ultimi che, saranno più “femminili” in futuro, migliorandoli in bellezza e leggerezza.
Fonte | GizChina.com
Potrebbero interessarti anche:
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!