XIAOMI MI 11 PRO | LO SMARTPHONE POTREBBE SUPPORTARE UNO ZOOM SBALORDITIVO

Lo Xiaomi Mi 11 Pro è atteso da gran parte dell’utenza. Il dispositivo potrebbe essere annunciato nel mese di Febbraio e potrebbe supportare uno zoom incredibile. 

Il Mi 11 Pro dovrebbe essere lanciato in Cina dopo il Festival di Primavera, che si svolge a metà Febbraio. Tuttavia, una data esatta di presentazione non è ancora stata confermata, ma ci aspettiamo di saperne di più sullo smartphone nelle prossime settimane. L’ultimo rapporto del noto leaker DigitalChatStation svela che il prossimo Mi 11 Pro potrebbe supportare uno zoom a 120x grazie al modulo fotografico posteriore. Indiscrezione che conferma quanto già rivelato nelle scorse settimane.

I rendering precedenti mostrano che il Xiaomi Mi 11 Pro verrà rilasciato con un design caratterizzato da una quadrupla fotocamera posteriore. Le camere si allineeranno in modo uniforme su due file e il flash LED sarà sulla destra. Al momento, la maggior parte degli smartphone utilizza una fotocamera posteriore a matrice verticale. Sembra che lo Xiaomi Mi 11 Pro utilizzerà un design a matrice orizzontale.

Xiaomi Mi 11 Pro 120x Zoom

Per quanto riguarda le altre specifiche, le indiscrezioni indicano che lo smartphone avrà lo stesso display del Mi 11. Sarà dotato, quindi, di un display curvo 2K da 6,81 pollici che offre una frequenza di aggiornamento di 120Hz, una densità di pixel 515PPI e una luminosità di picco di 1500 nit. Inoltre, il dispositivo dovrebbe anche supportare la conversione da MEMC e SDR a HDR.

Molto probabilmente il SoC di cui verrà equipaggiato lo Xiaomi Mi 11 Pro sarà lo Snapdragon 888 di Qualcomm. E’, inoltre, ipotizzabile che verrà commercializzato in più versioni di memoria. Verrà, infine, venduto con a bordo la MIUI 12 basata su Android 11Ulteriori informazioni sul dispositivo dovrebbero emergere online prima del suo lancio ufficiale.

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Send this to a friend