XIAOMI | UFFICIALE IL PRIMO QUAD-CURVED WATERFALL DISPLAY

Quad-Cuved Waterfall Display | Ecco la RIVOLUZIONE [FOTO E VIDEO]

Xiaomi ha presentato ufficialmente il primo concept smartphone Quad-Curved Waterfall Display. Il primo display curvo su 4 lati senza interruzioni, neanche sui lati del dispositivo. 

Xiaomi non smette mai di innovare, sforzandosi di trovare il miglior equilibrio tra immaginazione e realtà. Spingendo i limiti del classico fattore di forma dello smartphone, gli ingegneri Xiaomi hanno cercato di rendere lo smartphone il più semplice possibile e portare il fattore di forma “solo uno schermo” un passo più vicino alla vita.

Il concept smartphone Quad Curved Waterfall Display non ha porte o pulsanti. È un grande passo avanti verso un futuro di smartphone veramente unibody. Il design rappresenta la somma di 46 brevetti rivoluzionari. Un fattore di forma per smartphone che non hai mai visto prima!

Il vetro ultra quadrangolare a 88 ° ha virtualmente superato i limiti tecnologici della produzione del vetro. Rispetto al normale vetro curvo, la difficoltà di piegatura a caldo aumenta in modo esponenziale. La lucidatura di un pezzo di questo vetro iper-curvo con una curvatura di 88 ° su quattro lati richiede apparecchiature per la lavorazione del vetro sviluppate autonomamente, piegatura a caldo ad alta temperatura e pressione di 800°, quattro diversi strumenti di lucidatura e fino a più di dieci complesse procedure di lucidatura. Ancora più importante, dietro un simile pezzo di vetro ci sono migliaia di tentativi.

Per attaccare un tale pezzo di vetro curvato a 88 ° a un display flessibile, è stato adottato un innovativo design di impilamento dello schermo attraverso il nostro rivoluzionario processo di incollaggio 3D. Tutto ciò garantisce prestazioni dello schermo perfette e impeccabili.

Questo design rivoluzionario assicura che quasi tutti i lati del telefono siano coperti dal display. Grazie a 46 tecnologie brevettate auto-sviluppate, porte fisiche e pulsanti possono avere le loro funzioni replicate da alternative più eleganti. Tecnologie e soluzioni ingegneristiche rivoluzionarie, tra cui ceramiche piezoelettriche ultrasottili, una tecnologia acustica di visualizzazione della pellicola flessibile, la prima nel settore, telecamere sotto il display di terza generazione, ricarica wireless, chip eSIM, sensori tattili sensibili alla pressione e altro ancora – sono perfettamente integrati insieme , formando un dispositivo visionario ma intuitivo.

Fonte | Xiaomi Italia

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
Il più vecchio
Il più nuovo Il più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michael
Michael
25 giorni fa

Xiaomi non smette mai di sorprendermi!
Brava Xiaomi, che a quanto pare, ci vuole fare intendere che in futuro adotterà qualcosa che non si era mai visto.
Con la ricerca, in generale, è nuove tecnologie un Brand come Xiaomi potrebbe creare presto, una serie di device, senza precedenti.
Benvenuti al futuro!

Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Send this to a friend