Xiaomi Mi Mix 4 | Sarà annunciato a sorpresa l’11 Agosto?

L’11 Agosto sarà un giorno storico per Xiaomi. Verranno festeggiati, infatti, i 10 anni di attività, il Mi Mix 4 sarà l’ospite speciale? 

In occasione dei 10 anni di attività, Xiaomi, sta preparando uno degli eventi più importanti della sua storia. Sappiamo già che saranno annunciate le edizioni commemorative dello Xiaomi Mi 10 e del Redmi K30.

Il primo, secondo gli ultimi rumors, dovrebbe essere mosso da un SoC Snapdragon 865, montare un display AMOLED a 120Hz ed avere una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica wireless da 100W e 55W. Il secondo, invece, potrebbe avere un SoC Dimensity 1000+ di MediaTek, una fotocamera da 64MP, batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 33W

Xu Jieyun, responsabile delle relazioni pubbliche del Colosso Cinese, ha condiviso sul proprio profilo Weibo i dettagli della conferenza: l’evento si terrà l’11 Agosto alle 19.30 orario cinese; Lei Jun ripercorrerà tutta la strada percorsa in questi 10 anni dalla società cinese e stilerà gli obbiettivi futuri.

Xiaomi è sempre stata capace di sorprendere i suoi Mi Fans, nel 2019 ad esempio presentò dal nulla il Mi Mix Alpha. Un dispositivo che ha lasciato a bocca aperta il mondo intero grazie al suo display che ricopriva tutto lo smartphone con un rapporto screen – body ratio quasi del 100%.

Nonostante i numerosi brevetti ottenuti da Xiaomi, il Mi Mix 4 è ad oggi un completo mistero ed ogni utente è curioso di scoprire quando l’azienda calerà il sipario, svelando così il device. 

Riuscirà Xiaomi a stupire per l’ennesima volta? Non ci resta che attendere il prossimo 11 Agosto!

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
Send this to a friend