Redmi Note 9 5G Family | Presentazione programmata per il 26 Novembre in Cina?

Il 26 Novembre Redmi potrebbe annunciare la serie Redmi Note 9 5G in Cina. Nell’occasione si festeggeranno le 140 milioni di unità vendute, della gamma Redmi Note, in tutto il mondo! 

Oggi, Redmi ha confermato di aver venduto 140 milioni di unità della serie Redmi Note in tutto il mondo. Uno dei motivi per cui la società cinese è stata in grado di raggiungere un tale traguardo è che offre ottimi smartphone ad un prezzo accessibile per tutti. Le indiscrezioni hanno affermato che il Redmi Note 9 Pro 5G sarà il primo telefono a presentare l’obiettivo Samsung HM2 da 108MP.

La data di presentazione della nuova famiglia dovrebbe essere rivelata domani, un informatore cinese ha condiviso un’immagine che svela che la serie Note 9 5G sarà ufficializzata il 26 novembre in Cina. Per quanto riguarda i prezzi, il Redmi Note 9 5G avrà probabilmente un prezzo di circa 1.000 Yuan ($151), mentre il Note 9 Pro 5G potrebbe costare circa 1.500 Yuan ($228). Esiste anche un modello 4G, ma non è ancora chiaro se verrà lanciato come serie Redmi 10 4G o come membro della serie Redmi Note.

Secondo le ultime informazioni il Redmi Note 9 5G verrà commercializzato anche nel mercato globale con il nome di Redmi Note 9T, mentre la versione Pro sembra possa essere una rivisitazione migliorata dello Xiaomi Mi 10T Lite. Quest’ultimo dovrebbe essere equipaggiato da un display con un refresh rate di 120Hz e chipset Snapdragon 750G, il modello standard invece dovrebbe montare un pannello ad alta frequenza di aggiornamento e un SoC Dimensity 800U.

Il presunto Redmi 10 4G dovrebbe essere commercializzato in Europa come POCO M3, la cui presentazione è prevista per il 24 Novembre. Il dispositivo dovrebbe essere dotato di un processore Snapdragon 662, una batteria da ben 6.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W, un pannello da 6.53″ ed una fotocamera da 48MP. Tutte le specifiche dei nuovi dispositivi Redmi e POCO verranno confermate settimana prossima, continuate a seguirci!

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Send this to a friend