XIAOMI | LEI JUN, CEO STORICO DEL COLOSSO CINESE, SI E’ DIMESSO? FACCIAMO CHIAREZZA

Le voci riguardanti le dimissioni del CEO di Xiaomi, Lei Jun, sono vere? Si, in parte. Cerchiamo di fare chiarezza in questo articolo. 

Nelle ultime settimane sono state riportate diverse notizie riguardanti le dimissioni di Lei Jun da Xiaomi. Tali notizie sono corrette in parte. Infatti, il 28 Gennaio Wang Hua, direttore generale delle pubbliche relazioni di Xiaomi, attraverso un post su Weibo ha chiarito la situazione.

Le informazioni riprese dalla Cina hanno lasciato intendere che Lei Jun avesse lasciato completamente il brand, invece il CEO ha lasciato la sua leadership esclusivamente per la sola unità elettronica con l’intenzione di dedicarsi completamente sui piani di produzione automobilistica del marchio. 

Xiaomi

Lo stesso Lei Jun ha voluto mettere ordine a riguardo. Il CEO ha, infatti, dichiarato che Xiaomi è composta da un gran numero di filiali e, quindi, non è raro vedere che ci possano essere rimescolamenti – aggiustamenti all’interno del consiglio di amministrazione e dei rappresentati legali.

Il dirigente ha, infine, sottolineato che le sue dimissioni da presidente di Xiaomi Electronics non devono essere viste come un cambiamento drastico. Infatti, sebbene l’unità elettronica sia una parte importante del marchio, il gruppo nel complesso è molto più grande dei soli prodotti elettronici di consumo.

Fonte | GizmoChina

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

0
Cosa ne pensi? Scrivici un tuo commento a fine pagina!x
()
x
Send this to a friend