REDMI NOTE 10 FAMILY & POCO X3 PRO | OTTENUTE LE CERTIFICAZIONI BIS E SIRIM

Febbraio e Marzo saranno due mesi di fuoco per Redmi e POCO. Oltre alla serie Redmi K40, l’azienda annuncerà in India la Redmi Note 10 Family. Nelle ultime ore anche il POCO X3 PRO ha fatto la sua comparsa sul web.

REDMI NOTE 10 & REDMI NOTE 10 PRO

La Redmi Note 10 Family è molto vicina al suo annuncio ufficiale, nelle ultime settimane i dispositivi della gamma hanno ottenuto più certificazioni. L’ultima delle quali è la certificazione SIRIMPer chi non lo sapesse, SIRIM sta per Standard and Industrial Research Institute of Malaysia. La certificazione rilasciata da questa istituzione è un must per le aziende che importano e vendono i loro prodotti nel paese.

Il Redmi Note 10 supporta le reti 4G LTE e Wi-Fi dual-band. Secondo una recente fuga di notizie, il Redmi Note 10 verrà annunciato a Febbraio, in India, in tre colorazioni: grigio, bianco e verde. Il dispositivo potrebbe essere annunciato sia in variante 4G che 5G e potrebbe essere disponibile in due varianti: 4/64GB, 6/64GB.  

Per quanto riguarda la variante PRO, grazie alla certificazione FCC, possiamo osservare alcune delle probabili specifiche. Il dispositivo, infatti, potrebbe essere commercializzato in tre versioni, di cui una da 6/64GB, una da 6/128GB ed una da 8/128GB. Il Redmi Note 10 Pro, inoltre, ha già ottenuto le certificazioni BIS (India), IMDA (Singapore), EEC (Europa) e MCMC (Malesia). Si ipotizza che il device possa essere dotato di un sensore fotografico principale da 108MP.

POCO X3 PRO

Il POCO X3 PRO ha ottenuto la certificazione dell’autorità del Bureau of Indian Standards (BIS) dell’India e dell’ente normativo della Malesia dello Standard and Industrial Research Institute of Malaysia (SIRIM). Inoltre, uno smartphone POCO con numero di modello M2102J20SG è stato recentemente approvato dalla Eurasian Economic Commission (EEC) in Russia, dalla Federal Communications Commission (FCC) negli Stati Uniti, dall’Infocomm Media Development Authority (IMDA) di Singapore e dalle autorità TUV RheinlandÈ stato rivelato attraverso il database IMEI che il numero di modello M2102J20SG appartiene al prossimo telefono POCO X3 PRO.

Un recente rapporto di XDA Developers ha rivelato che i nomi in codice “vayu” e “bhima” appartengono alle diverse varianti dello stesso modello base di POCO X3 PRO. La pubblicazione ha affermato che il dispositivo potrebbe essere equipaggiato da un chip sm8150 e potrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 48MP. La configurazione quad camera dello smartphone potrebbe includere un obiettivo principale, un obiettivo ultrawide, uno sensore macro e un sensore di profondità. Il chip sm8150 appartiene alla famiglia Snapdragon 855, che include Snapdragon 855, Snapdragon 855+ e il presunto Snapdragon 860. Non si sa nient’altro sulle specifiche del POCO X3 Pro. 

Fonti | GizmoChinaGizmoChina

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Send this to a friend