XIAOMI MI 11 LITE | OTTENUTE LE CERTIFICAZIONI BLUETOOTH SIG E SIRIM

Ieri, Xiaomi, ha annunciato ufficialmente per il mercato globale lo Xiaomi Mi 11. La gamma si allargherà molto presto, il Mi 11 Lite infatti ha ottenuto nuove certificazioni. Il lancio è sempre più vicino. 

Lo Xiaomi Mi 11 Lite sarà il prossimo smartphone, di fascia media, della Mi 11 Family. Il dispositivo ha già ottenuto diverse certificazioni, nelle ultime ore è apparso nel database dell’autorità Bluetooth SIGpresso l’organismo di regolamentazione SIRIM della Malesia. 

Il codice del modello riconosciuto dalla certificazione SIRIM è M2101K9AG ed appartiene alla versione globale del device. Le due nuove certificazioni svelano che il Mi 11 Lite supporta Wi-Fi 802.11ac, NFC, GPS e VoLTE e la connettività Bluetooth 5.2.

Lo Xiaomi Mi 11 Lite ha ottenuto, precedentemente, le certificazioni FCC, CEE, NBTC e BIS. Dalla certificazione FCC si è potuto costatare che lo smartphone sarà commercializzato in due varianti: 6/128GB e 6/256GB. Inoltre, sarà alimentato da una batteria da 4.520 mAh e supporterà la ricarica rapida da 33W.

Le voci di corridoio, infine, richiamano al fatto che il pannello di cui potrebbe essere dotato il dispositivo sarà un LCD con un refresh rate a 120Hz; il lettore d’impronte digitali potrebbe essere posto sulla scocca laterale; il comparto fotografico potrebbe essere composto da una tripla fotocamera da 64MP. Per quanto riguarda il processore vi sono informazioni contrastanti, di cui alcune riportano che sarà dotato di un SoC Snapdragon 732G ed altre invece che sotto il cofano sarà montato il nuovo chip di Qualcomm, lo Snapdragon 775G.

Dato che le ultime specifiche non sono ufficiali, vi invitiamo a prenderle con le pinze. Siamo sicuri che presto avremo l’opportunità di riportare informazioni più concrete a riguardo, perciò continuate a seguirci.

Fonte | GizmoChina

 

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Send this to a friend