Ieri, Xiaomi, ha annunciato ufficialmente per il mercato globale lo Xiaomi Mi 11. La gamma si allargherà molto presto, il Mi 11 Lite infatti ha ottenuto nuove certificazioni. Il lancio è sempre più vicino.
Lo Xiaomi Mi 11 Lite sarà il prossimo smartphone, di fascia media, della Mi 11 Family. Il dispositivo ha già ottenuto diverse certificazioni, nelle ultime ore è apparso nel database dell’autorità Bluetooth SIG e presso l’organismo di regolamentazione SIRIM della Malesia.
Il codice del modello riconosciuto dalla certificazione SIRIM è M2101K9AG ed appartiene alla versione globale del device. Le due nuove certificazioni svelano che il Mi 11 Lite supporta Wi-Fi 802.11ac, NFC, GPS e VoLTE e la connettività Bluetooth 5.2.
Lo Xiaomi Mi 11 Lite ha ottenuto, precedentemente, le certificazioni FCC, CEE, NBTC e BIS. Dalla certificazione FCC si è potuto costatare che lo smartphone sarà commercializzato in due varianti: 6/128GB e 6/256GB. Inoltre, sarà alimentato da una batteria da 4.520 mAh e supporterà la ricarica rapida da 33W.
Le voci di corridoio, infine, richiamano al fatto che il pannello di cui potrebbe essere dotato il dispositivo sarà un LCD con un refresh rate a 120Hz; il lettore d’impronte digitali potrebbe essere posto sulla scocca laterale; il comparto fotografico potrebbe essere composto da una tripla fotocamera da 64MP. Per quanto riguarda il processore vi sono informazioni contrastanti, di cui alcune riportano che sarà dotato di un SoC Snapdragon 732G ed altre invece che sotto il cofano sarà montato il nuovo chip di Qualcomm, lo Snapdragon 775G.
Dato che le ultime specifiche non sono ufficiali, vi invitiamo a prenderle con le pinze. Siamo sicuri che presto avremo l’opportunità di riportare informazioni più concrete a riguardo, perciò continuate a seguirci.
Fonte | GizmoChina
Potrebbero interessarti anche:
Nato nell’89 a Milano. Ho tante passioni tra cui la tecnologia e in particolar modo il mondo mobile. Ho provato diversi Smartphone di ogni marca ma Xiaomi e la MIUI mi hanno incantato fin dall’inizio grazie alla cura del design e alla bellezza dell’interfaccia grafica della ROM, pulita e fluida allo stesso tempo. Mi occupo della gestione social della comunità e aiuto tantissime persone ogni giorno, inoltre, faccio parte del Team ufficiale dello Staff del Mi Fan Club Lombardia.
Rimani aggiornato !
Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!