Xiaomi Mi 11 Family | Il comparto fotografico saprà stupire il mondo

Il 28 Dicembre Xiaomi annuncerà in Cina la nuova Xiaomi Mi 11 Family. Secondo il Colosso Cinese il comparto fotografico saprà stupire il mondo. 

Xiaomi presenterà la nuova gamma di punta il 28 Dicembre. In preparazione all’evento, l’azienda, sta rilasciando giorno dopo giorno dettagli sulla serie Mi 11. L’ultima dichiarazione svela le tecnologie utilizzate per il comparto fotografico che promette scatti di qualità incredibile.

Il Colosso Cinese, infatti, ha svelato che la Mi 11 Family adotterà il supporto per la fotografia computazionale, tecnica di acquisizione ed elaborazione delle immagini che utilizza il calcolo digitale invece di processi ottici.

Tale tecnologia utilizza l’intelligenza artificiale per rompere i limiti fisici dell’ottica attraverso la potenza di calcolo per creare una nuova immagine visiva e fa uso del deep learning per superare i dettagli visibili agli occhi umani.

Alcuni dei ben noti lavori di fotografia computazionale negli smartphone provengono da Google e Apple con le loro funzioni Night Sight e Night Mode. La tecnologia viene utilizzata per offrire foto luminose e dettagliate con una migliore precisione del colore anche in ambienti difficili. Sarà interessante vedere cosa offrirà Xiaomi con questa tecnologia nei suoi prossimi dispositivi premium.

Per quanto riguarda i moduli fotografici, il Mi 11 potrebbe presentare una configurazione da 108MP + 13MP (ultrawide) + 5MP (macro). Il Mi 11 Pro potrebbe montare una configurazione da 48MP (OmniVision OV48C) + 20MP (ultrawide) + 12MP (teleobiettivo con zoom ottico 2x).

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

0
Cosa ne pensi? Scrivici un tuo commento a fine pagina!x
()
x
Send this to a friend