XIAOMI MI PAD 5 | LANCIO PREVISTO NELLA SECONDA METÀ DEL 2021

Wang Teng Thomas ha ufficializzato che Il lancio della quinta generazione di Mi Pad è previsto per seconda metà del 2021.

Venerdì 7 Maggio un funzionario di Xiaomi ha smentito le voci riguardanti un possibile annuncio della nuova generazione di Mi Pad entro la fine di Maggio. Lo stesso ha dichiarato che verranno presentati nella seconda metà del 2021.

In risposta ad un utente su Weibo Wang Teng Thomas, direttore del prodotto del gigante tecnologico cinese, ha dichiarato che il Mi Pad 5 non arriverà questo mese ma nella seconda metà del 2021. Ha aggiunto, inoltre, che la società lancerà un nuovo Notebook intorno alla fine del mese di Maggio.

Il nuovo laptop sarà il RedmiBook Pro, che sarà equipaggiato dal processore Ryzen di AMD. Tuttavia, l’alto funzionario del Colosso Cinese si è astenuto dal menzionare date o dettagli specifici relativi a questo lancio.

Parlando della Mi Pad 5 Family, la serie sarà composta da almeno una versione base e una Pro, con quest’ultima dotata di un pannello 2K LCD con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una frequenza di campionamento tattile di 240Hz, batteria a doppia cella con una potenza cumulativa di 8520 mAh. Il tablet supporterà anche il controllo touch a livello 4096 insieme ad una penna stilo.

Xiaomi, infine, ha dichiarato che il software dei nuovi Mi Pad sarà pensato e progettato in maniera specifica per i tablet. L’interfaccia presenterà una modalità PC palmare, sarà incentrata sul PC ed includerà il classico menu di avvio e il centro di controllo.

Fonte | GizmoChina

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Send this to a friend