Xiaomi | Musicisti, cantanti e Mi Fans è l’ora di creare la canzone di Xiaomi!

Si apre il progetto – A Song for Mi – con il quale tutti i musicisti, cantanti ed amanti della musica possono unirsi per creare la canzone di Xiaomi! 

Hai sempre sognato di essere una rock star? Vuoi che la tua musica venga ascoltata da milioni di persone in tutto il mondo? Allora questa è la tua occasione per realizzare il tuo desiderio! Come parte della campagna “Mi and You, Better Together“, la Mi Community Global lancia un nuovo evento: A Song for MI! Una vera canzone realizzata da Mi and You, tema ufficiale della Mi Community! Lingue e culture diverse unite tutte dalla musica!

Il produttore musicale Giulio Perinello ha creato una traccia musicale di base disponibile per il download, usa il tuo talento e la tua creatività per completarla e abbellirla.

Chi può aderire? Chiunque! Non importa se ti esibisci già di fronte a grandi folle o ti diverti a cantare sotto la doccia. Xiaomi ti sta aspettando!

Xiaomi ha preparato diverse versioni della stessa traccia per far esprimere al meglio la tua creatività. Ad esempio, se sei un chitarrista, troverai una versione della traccia senza chitarra, oppure se sei un produttore, puoi utilizzare le singole tracce per remixare la canzone in qualsiasi modo. Puoi semplicemente suonare con il tuo strumento una delle parti esistenti della canzone, oppure puoi aggiungere qualche nuovo elemento ad essa. Qualsiasi tipo di strumento è accettato, ma la parte che ci invii dovrebbe essere la tua musica e non copiata da nessun’altra canzone esistente!

E’ possibile partecipare seguendo tutte le indicazioni riportate nel thread ufficiale al seguente link: https://c.mi.com/thread-3451281-1-0.html.

Il periodo per la raccolta delle strumentali e dei testi parte il 18/11/2020 e termina il 18/12/2020. Avanti Xiaomisti, vogliamo sentire il vostro talento!

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Send this to a friend