MIUI 13 | LA NUOVA VERSIONE DELLA MIUI POTREBBE DEBUTTARE INSIEME A QUESTI DUE DEVICES

La tredicesima generazione della nuova interfaccia di Xiaomi potrebbe fare il suo debutto insieme a due dispositivi previsti per la seconda metà del 2021. 

Xiaomi ha appena annunciato la MIUI 12.5 insieme alla serie Mi 11. L’aggiornamento è in fase di implementazione per alcuni dispositivi in ​​Cina ed introduce miglioramenti nella grafica e nuove funzionalità. Il nuovo update funge da passo incrementale prima della MIUI 13 che potrebbe essere annunciata nel secondo trimestre del 2021. Un membro del forum XDA, ha trovato dettagli interessanti sulla prossima versione della skin software di Xiaomi sepolti in profondità nel codice sorgente di en.miui.com.

Secondo il report, la MIUI 13 arriverà presto e alcuni, dei primi dispositivi a sfoggiarla, saranno il Mi Mix 4 e il Mi Note 11. Il primo è stato ufficialmente confermato dall’azienda dopo una pausa nella serie. Il secondo invece, rimane ancora un mistero. Dopotutto, da quando il Mi Note 10 è stato rilasciato nel 2019, la società non ha più commercializzato un successore e, i dettagli sul presunto Mi Note 11 sono, ad oggi, scarsi.

Al contrario, del Mi Mix 4 si possono già riportare alcune indiscrezioni secondo le quali il dispositivo sarà il primo del Colosso Cinese ad utilizzare la tecnologia della fotocamera sotto il displaySecondo un informatore cinese, BOE e Huaxing hanno già avviato la produzione di massa di pannelli OLED con telecamere sotto il display. Questi pannelli raggiungeranno il consumatore finale nella seconda metà di quest’anno. Questo probabilmente coincide con la possibile data di rilascio del Mi Mix 4. Il Mi Note 11 probabilmente avrà come target di lancio il Q3 o il Q4 del 2021. 

Per quanto riguarda l’annuncio, previsto, della MIUI 13 si può ipotizzare che possa avvenire ad Aprile. Successivamente sarà rilasciata in versione stabile, come da tradizione Xiaomi, dall’estate 2021. Tuttavia, queste rimangono solo delle ipotesi basate su indiscrezioni non ufficiali, siamo fiduciosi di raccogliere notizie concrete nelle prossime settimane.

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

0
Cosa ne pensi? Scrivici un tuo commento a fine pagina!x
()
x
Send this to a friend