REDMI NOTE 10 FAMILY | COSA VI ASPETTATE DALLA NUOVA GAMMA DEL BRAND CINESE?

Redmi è pronta ad entrare a gamba tesa nel mercato degli smartphone con la gamma Redmi K40. Ma una delle serie più attese dagli utenti è la Redmi Note 10 Family, il GM di Redmi ne ha parlato sul proprio profilo Weibo. 

Xiaomi ha chiuso il 2020 alla grande presentando lo Xiaomi Mi 11, il primo smartphone al mondo equipaggiato dallo Snapdragon 888. Redmi è pronta a cavalcare l’onda preparandosi ad annunciare l’attesissima Redmi K40 Family, tuttavia, la società cinese è carica anche per una delle serie più amate dagli utenti.

Lu Weibing, Vice Presidente di Xiaomi Group e General Manager di Redmi, infatti ha iniziato a scaldare i motori sulla Redmi Note 10 FamilyIl dirigente ha chiesto, sul proprio profilo Weibo, agli utenti cosa si aspettano dalla prossima generazione della gamma Redmi Note.

Redmi Note 10

Il Redmi Note 10, secondo le voci di corridoio, sarà dotato del SoC Qualcomm Snapdragon 750G. Processore nettamente migliore rispetto allo Snapdragon 720G montato nella serie Redmi Note 9. Il dispositivo includerà anche una configurazione Quad-Camera, guidata da un sensore principale da 48MPo 64MP, e adotterà un display LCD da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento a 90Hz

Il Redmi Note 10 Pro, invece, potrebbe essere commercializzato con un pannello migliore ed un refresh rate a 120Hz o 144Hz. Il chipset potrebbe essere il medesimo, tuttavia è ipotizzabile anche l’utilizzo di processore Snapdragon 765G o un Dimensity 1000+ di MediaTek. La batteria potrebbe essere di 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33W.

Secondo le ultime indiscrezioni, infine, sembra che la Redmi Note 10 Family possa debuttare nel mese di Febbraio in India. Ci aspettiamo di potervi riportare maggiori informazioni nelle prossime settimane.

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Send this to a friend