POCO F2 | NON SARA’ ALIMENTATO DALLO SNAPDRAGON 732G

POCO è pronta a lanciare un nuovo dispositivo nei primi mesi del 2021: il POCO F2. Il dispositivo non sarà equipaggiato dallo Snapdragon 732G, a rivelarlo è il capo di POCO India. 

Alla fine del 2020 POCO, attraverso il suo profilo Twitter, sembrava avesse spoilerato l’arrivo imminente di un nuovo dispositivo: il POCO F2. Da quel post, sono nati numerosi rumors, tra cui il più sorprendente svelava il processore che avrebbe dovuto alimentare il dispositivo. Sabato, il popolare informatore e YouTuber Mukul Sharma ha condotto una sessione AMA con il direttore di POCO India, Anuj Sharma, per condividere alcune informazioni esclusive. Durante la stessa, Anju ha rivelato che lo Snapdragon 732G non sarà il SoC montato sul POCO F2.

A Dicembre, due batterie per laptop con numeri di modello R15B02W e R14B02W sono state certificate dal Bureau of Indian Standards (BIS). Secondo quanto riferito, queste batterie sono state elencate con il marchio POCO. Quindi, si è ipotizzato che la società potesse avventurarsi nel mercato dei laptop. Tuttavia, nei minuti iniziali dell’intervista, Anuj ha confermato che si trattassero effettivamente di batterie POCO, ma ha sottolineato che non fossero batteria per laptop.

Il successore del POCO F1, secondo Anuj, non è stato ancora commercializzato e non è ancora chiaro se si chiamerà POCO F2 o POCO F3. Il capo di POCO India, ha infine, evidenziato che la serie F del brand non utilizzerà il chip Snapdragon 732G, ciò indica che il successore del POCO F1 potrebbe essere equipaggiato da un SoC di punta.

Xiaomi Pocophone F1

Per quanto riguarda il prezzo, il direttore di POCO India, ha rivelato che il prezzo del POCO F2 sarà più alto di quello del POCO F1 in quanto, ad oggi, è impossibile commercializzarlo nella stessa fascia. Non ha, però, precisato su quale fetta di mercato si posizionerà il nuovo flagship.

Il POCO F2 Pro ha debuttato nell’Agosto 2020 con un prezzo di partenza di 599€ (~$ 723;~Rs 52.920). Fu una versione rimarchiata del Redmi K30 Pro 5G, alimentato con lo Snapdragon 865. Probabilmente, il successore del POCO F1 con un SoC di punta potrebbe avere un prezzo compreso tra Rs 25.000 (~ $ 341) e Rs 40.000 (~ $ 546).

Il dirigente di POCO non ha divulgato ulteriori informazioni sul misterioso dispositivo, cosa vi aspettate dal futuro POCO F2?

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

0
Cosa ne pensi? Scrivici un tuo commento a fine pagina!x
Send this to a friend