Xiaomi Lab | Lei Jun presenta il laboratorio innovativo del Colosso Cinese

Lei Jun, attraverso un video, ha presentato Xiaomi Lab. Il laboratorio innovativo del Colosso Cinese dove vengono testati 1800 smartphone di continuo.

Il fondatore e CEO di Xiaomi, Lei Jun ha recentemente condiviso un video sui propri social media. Il video ha visto il senior executive fare un tour dello Xiaomi Lab, un luogo in cui 1.800 smartphone sono sottoposti a continui test. 

Secondo il video, Xiaomi Lab prepara e testa 200 smartphone senza sosta per un mese prima che il modello sia reso disponibile per il mercato. Gli smartphone vengono sottoposti a un lungo test per garantire stabilità e sradicare eventuali problemi che potrebbero emergere in qualsiasi dispositivo dopo lunghi periodi di utilizzo. Secondo Lei Jun, l’innovazione è produttività e la qualità è la linfa vitale.

In altre parole, l’innovazione è il primo passo per il successo, la garanzia e la gestione della qualità sono altrettanto importanti. L’alto funzionario ha anche aggiunto che l’azienda intende “conquistare” il mondo con prodotti di qualità.

Si potrebbe guardare al Redmi Note 7 come un ottimo esempio della filosofia dell’azienda. Fu il primo smartphone lanciato dopo che Redmi si rese indipendente da Xiaomi. 

Il dispositivo fu commercializzato con una garanzia di 18 mesi, cosa inaudita nel settore, e grazie all’attenzione dell’azienda per la qualità, il dispositivo ha venduto 20 milioni di unità in soli sette mesi.

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
Send this to a friend