Redmi | Il Redmi K40 appare online con un SoC Snapdragon non ancora annunciato

La gamma Redmi K40 sarà la nuova serie di punta della società cinese. E’ apparso in rete, un dispositivo Xiaomi, con un processore Snapdragon non ancora annunciato, andiamo a chiarire il tutto nell’articolo. 

Xiaomi è da sempre attiva quando si tratta di annunciare i propri prodotti sul mercato, anche se la sua gamma si è ampliata, non si è mai dimenticata dell’area più interessante per il pubblico: gli smartphone. Secondo le ultime indiscrezioni, Redmi, dovrebbe presentare entro la fine dell’anno la nuova serie Redmi K40.

Uno smartphone Xiaomi senza nome, con numero di modello M2011K2C, è stato individuato in un processo di certificazione. Si ipotizza che possa riguardare un device della serie Redmi K40. È interessante notare che il dispositivo è alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon che non è ancora stato annunciato. Se bisogna credere alle precedenti segnalazioni, lo smartphone in questione sarà mosso dal chipset Qualcomm Snapdragon 775G. Ci si aspetta che Qualcomm lanci questo nuovo SoC insieme allo Snapdragon 875 nel mese di Dicembre.

Il Redmi K30 5G è stato il primo smartphone ad essere alimentato dal SoC Snapdragon 765G e ci aspettiamo che il successore di quel chipset alimenterà per primo il successore del Redmi K30 5G. D’altra parte, Xiaomi dovrebbe anche essere uno dei primi produttori di smartphone a lanciare dispositivi mossi dal SoC Snapdragon 875 e dato che il Redmi K30 Pro era alimentato dal SoC SD865, ci aspettiamo che il prossimo SD875 possa alimentare il Redmi K40 Pro.

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

0
Cosa ne pensi? Scrivici un tuo commento a fine pagina!x
()
x
Send this to a friend