Xiaomi Mi Mix 10 & MIUI 15 | Indizi dal mercato cinese!

Xiaomi Mi Mix 10 e MIUI 15 fanno la loro prima comparsa allo Xiaomi Security and Privacy Promotion!

Siamo tutti in attesa della nuova generazione della gamma Mi Mix, serie premium del Brand dove l’innovazione è il punto cardine. Fino ad oggi abbiamo avuto la convinzione che il nome del dispositivo potesse essere “Mi Mix 4″ ma la sorpresa con Xiaomi è sempre dietro l’angolo!

Infatti durante il Xiaomi Security and Privacy Promotion, evento tenutosi in Cina qualche giorno fa con l’obiettivo di promuovere la sensibilizzazione alla sicurezza dei dati, sono stati fotografati alcuni studenti intenti a spostare adesivi riguardanti prodotti Xiaomi.

Tra questi era presente anche il Mi Mix 10, smartphone ad oggi inedito, del quale non si conosce alcun dettaglio o caratteristica.

Osservando la stessa immagine, inoltre, è possibile scorgere un adesivo contenente la scritta “MIUI 15“, questo, potrebbe confermare alcune indiscrezioni secondo le quali Xiaomi sembra sia intenzionata a saltare le versioni 13, 14.

Tali voci, però, andrebbero in contrasto con quanto emerso durante l’evento di presentazione della MIUI 12, nel quale, Xiaomi ha proiettato una slide che accennava l’avvio dei lavori sulla nuova generazione della propria interfaccia personalizzata.

Progetto che, al momento, è ancora in fase embrionale ma il Colosso Cinese ha iniziato a raccogliere le principali idee che intende sviluppare con il prossimo aggiornamento.

Il 2020 è l’anno in cui l’azienda cinese compie 10 anni, il Mi Mix 10 quindi, sarà il regalo con il quale Xiaomi vuole celebrare il decimo anniversario?

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Utenti Xiaomi Italia
Send this to a friend