Addio Mijia | Il marchio va in pensione

Mijia, il famoso e fortunato brand Xiaomi dedicato alla casa e più in generale alla domotica, con un annuncio ha comunicato che cambierà nome.

L’azienda è nota per i prodotti “tuttofare” rilasciati nel corso degli ultimi anni. Tra i numerosi articoli presenti nel suo catalogo spiccano il cacciavite con 24 punte, la camera di sicurezza, il proiettore portatile, l’avvitatore, l’aspirapolvere, il rasoio ed il gimbal.

Mijia, così, si è sin da subito fatta conoscere nel mondo per la sua varietà di prodotti smart sempre dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Il sub – brand è poi diventato anche disponibile in Italia nei più famosi store online e direttamente nei Mi Store fisici diventando in poco tempo una delle più prolifere sezioni di Xiaomi sia per varietà che per numero di prodotti venduti.

L’annuncio arriva direttamente dalla pagina ufficiale del brand sul social cinese Weibo dove ha già cambiato nome del profilo passando cosi da Mijia a Xiaomi Smart Life, diventando più riconoscibile a livello internazionale e subito riconducibile alla casa madre.

Cosa cambierà per noi utenti?

Nulla, i prodotti continueranno ad essere venduti sotto il nuovo marchio ma mantenendo le stesse caratteristiche che tanto l’hanno fatto apprezzare a livello mondiale. Xiaomi dichiara anche che per il momento il marchio non cambierà logo.

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Utenti Xiaomi Italia
Send this to a friend