XIAOMI MI 11 PRO | IL DISPOSITIVO SUPPORTERA’ LA RICARICA WIRELESS DA 67W?

Nelle ultime settimane lo Xiaomi Mi 11 Pro, prossimo Top Gamma dell’azienda, è protagonista di diverse indiscrezioni. L’ultima delle quali suggerisce che lo smartphone potrebbe essere dotato del supporto alla ricarica wireless da 67W. 

Negli ultimi due anni, abbiamo assistito a una gara tra le aziende per vedere quale sarà la “regina” delle tecnologie di ricarica rapida. Le suddette tecnologie si sono notevolmente evolute insieme alle capacità della batteria. Nell’ultimo anno, abbiamo assistito allo sviluppo della tecnologia di ricarica rapida da 120W che dovrebbe essere utilizzata in molti smartphone quest’anno. Un fatto interessante è che i produttori cinesi sono i più interessati a questo tipo di tecnologia. Altre aziende leader come Samsung e Apple sono ancora molto indietro rispetto alla concorrenza in termini di tecnologie di ricarica rapida. 

Se l’ultimo anno è stato un anno straordinario per la tecnologia della ricarica cablata, quest’anno si preannuncia piuttosto interessante per la ricarica wireless. Nell’ultimo anno, Xiaomi ci ha impressionato con il suo Mi 10 Ultra e la sua ricarica cablata ultra veloce. Ora è il momento per l’azienda di impressionarci con la ricarica wireless veloce. Secondo una nuova fuga di notizie, il Colosso Cinese sta lavorando a due nuovi smartphone con un’enorme ricarica wireless da 67W. Uno di questi dispositivi potrebbe essere il Mi 11 Pro.

Molti sviluppatori stanno scavando nei codici delle beta della nuova MIUI 12.5, che Xiaomi sta già rilasciando per alcuni smartphone, con l’obbiettivo di scoprire alcuni segreti. Infatti, non è una sorpresa il fatto che si possano scoprire funzionalità e prodotti in arrivo all’interno del codice software. Alcuni membri del team di XDA hanno trovato prove che Xiaomi sta lavorando su due nuovi devices con un’enorme ricarica wireless da 67W. Per ora, questi dispositivi hanno il nome in codice “star” e “mars“. Possiamo ipotizzare che si possa trattare di due nuovi Top Gamma, in quanto, la ricarica wireless veloce non è ancora realtà su dispositivi di fascia bassa. 

Diversi dettagli suggeriscono che uno dei due smartphone è lo Xiaomi Mi 11 Pro. Il dispositivo verrà annunciato a metà Febbraio e condividerà lo stesso processore, Snapdragon 888, della variante standard. Inoltre, si caratterizzerà da un comparto fotografico notevolmente migliorato dal Mi 11 stesso.

Il secondo smartphone riconosciuto all’interno del codice della nuova build software potrebbe essere il Mi 11 Ultra, ma a riguardo non ci sono ancora certezze. Questo, però, spiegherebbe il perché questi dispositivi sono correlati tra loro poiché i nomi dei modelli terminano con K1 e K1A. Non è da escludere, infine, che si possa trattare dello stesso device ma destinato a mercati differenti.

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

0
Cosa ne pensi? Scrivici un tuo commento a fine pagina!x
()
x
Send this to a friend