Xiaomi Mi 11 | Il dispositivo adotterà un display curvo sui 4 lati con foro per la selfie camera

Lo Xiaomi Mi 11 sarà il futuro Top Gamma del Colosso Cinese per il 2021. Le ultime indiscrezioni trapelate indicano che il dispositivo adotterà un display curvo con il foro ospitante la selfie camera.

A Dicembre Qualcomm annuncerà al mondo il nuovo chip di punta: lo Snapdragon 875. Secondo le voci di corridoio lo Xiaomi Mi 11 sarà il primo dispositivo ad essere presentato con questo SoC nel mercato cinese. Nelle ultime settimane sono trapelate in rete più, presunte, caratteristiche del futuro Top Gamma del Colosso Cinese e nelle ultime ore è stato svelato che il dispositivo riprenderà il design del suo predecessore, quindi, con schermo curvo sui 4 lati e foro per ospitare la selfie camera.

Il foro si presenterà, secondo i rumors, con un diametro molto piccolo e il pannello si potrà distinguere da quello del Mi 10 per il fatto che sarà curvo su tutti i lati del device. Questa speciale curvatura permetterà che lo scorrimento col dito sia più fluido, oltre a rendere lo stesso smartphone più accattivante esteticamente.

La fotocamera dello smartphone sarà nettamente migliorata, sopratutto il sensore grandangolare. Quest’ultimo, secondo le informazioni trapelate nelle ultime settimane, passerà dai 13MP presenti nello Xiaomi Mi 10 a 48MP. Verrà, inoltre, migliorata la stabilizzazione ottica dell’immagine.

Gli altri sensori della fotocamera, al momento, rimangono un mistero ma non ci si potrà stupire se il sensore principale rimanga da 108MP. Altre evoluzioni si potranno evidenziare nel processore che passerà dall’865 all’875 di Qualcomm; la capacità di ricarica sarà potenziata, la batteria potrebbe arrivare a 4.900 mAh e il ciclo di Hz della frequenza del display sarà aumentato rispetto ai 90Hz della serie Mi 10. E’, infine, molto probabile che la risoluzione del display passi da Full HD+ a QHD+.

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
Il più vecchio
Il più nuovo Il più votato
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Geppo
Geppo
1 anno fa

Speriamo che finisca questa follia dei display curvo che creano noiosissimi riflessi sull’immagine, sono scomodi da impugnare e e non permettono di mettere un glass protector. Io considero ormai solo gli smartphone con schermo piatto e un po’di bordo attorno. Purtroppo dopo il Mi9 la Xiaomi ha preso una brutta piega in tal senso.

Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

2
0
Cosa ne pensi? Scrivici un tuo commento a fine pagina!x
()
x
Send this to a friend