Redmi Note 10 | Sarà commercializzato anche in Europa?

L’annuncio della Redmi Note 10 Family è sempre più vicino. La nuova gamma sarà presentata anche a livello globale, infatti, è stato approvato il Redmi Note 10 dall’European Economic Commission (EEC).

La Redmi Note 10 Family ha da poco ottenuto, in Cina, la certificazione 3C. I modelli, della nuova serie Redmi, sono riconoscibili col nome in codice di M2007J22C e M2007J17C. Quest’ultimo, secondo le varie indiscrezioni, potrebbe essere una variante migliorata dello Xiaomi Mi 10T Lite con una fotocamera da 108MP. Il primo, invece, è stato approvato dalla Commissione Economica Europea (EEC) con il codice M2007J22G, è quindi molto probabile che venga commercializzato anche in Europa. 

Nel mese di Settembre furono postate in rete due immagini del possibile Redmi Note 10 (M2007J22C). Dalle quali è emerso che lo smartphone è dotato di foro al lato superiore sinistro del display e di un SoC octa-core da 2,4 GHz con 8GB di RAM. Inoltre, una delle foto riportate ha mostrato una tripla fotocamera posteriore circolare da 48MP. Ad oggi, però, l’autenticità degli scatti non è stata confermata ufficialmente. Inoltre, dall’elenco 3C è stato possibile evidenziare che il dispositivo supporterà le reti 5G e che verrà venduto con il supporto alla ricarica rapida da 22,5W. Solo la certificazione del TENAA, che speriamo possa arrivare quanto prima, riuscirà a confermare e a svelare le specifiche complete del dispositivo.

Attualmente Redmi è concentrata sulla presentazione del Redmi K30S, di cui abbiamo parlato in questo articolo, che dovrebbe avvenire il 1 di Novembre. Perciò, la Redmi Note 10 Family potrebbe essere annunciata nel mese di Dicembre. Non ci resta che attenere ulteriori informazioni e conferme.

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

0
Cosa ne pensi? Scrivici un tuo commento a fine pagina!x
()
x
Send this to a friend