POCO X3 NFC | Vendute oltre 100.000 unità nei primi tre giorni

POCO X3 NFC è già un successo, l’azienda ha venduto più di 100.000 unità in soli tre giorni dall’inizio della commercializzazione dello smartphone!

POCO X3 è stato presentato ufficialmente il 7 settembre e il giorno seguente il telefono è stato venduto in flash su AliExpress, e non solo. L’azienda ha annunciato che l’X3 NFC ha venduto oltre 100.000 unità nei tre giorni successivi all’inizio delle vendite.

Il dispositivo è dotato di un display FHD+ da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz ed una frequenza di campionamento tattile di 240Hz. Queste due caratteristiche donano un’esperienza incredibilmente fluida e reattiva superiore alla maggior parte degli smartphone sul mercato.

Il device è’ il primo modello alimentato da un processore Snapdragon 732G abbinato a 6GB di RAM. Sono disponibili due varianti con una memoria interna differente da 64GB e 128GB. Lo smartphone è dotato di un sensore di impronte digitali montato lateralmente, integrato con il pulsante di accensione anziché nel display.

Link acquisto da Amazon:

L’azienda è entrata a gamba tesa nel mercato sbaragliando la concorrenza della fascia di mercato dei 200/300€. Il successo ottenuto in questi primi giorni di commercializzazione non è una sorpresa, sarà il bestbuy da battere per i prossimi mesi?

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
Send this to a friend