XIAOMI | LO SMARTPHONE PIEGHEVOLE AVRA’ UN DESIGN SIMILE AL SAMSUNG GALAXY FOLD 2

Xiaomi foldable phone

Xiaomi nel 2021 è pronta ad entrare nel mercato dei pieghevoli. Le indiscrezioni sullo smartphone pieghevole del Colosso Cinese sono numerose, l’ultima afferma il fatto che il design del dispositivo riprenderà le linee di quello del Samsung Galaxy Fold 2. 

A Gennaio 2021 le conferme sul prossimo arrivo di uno smartphone pieghevole di Xiaomi sono state esaltate da un’immagine trapelata in rete,  che ritraeva il device in funzione con la MIUI 12. Successivamente il dispositivo è stato certificato dal TENAA, il che suggerisce un lancio imminente.

Le ultime indiscrezioni sul pieghevole sono riportate dal noto tipster Digital Chat Station. Il tipster ha affermato che il dispositivo sarà dotato di una struttura interna simile al Samsung Galaxy Fold 2

Xiaomi foldable phone

Inoltre, secondo informazioni svelate precedentemente il dispositivo pieghevole di Xiaomi adotterà un design in grado di proteggere meglio dall’usura il pannello del display flessibile. Lo smartphone pieghevole del Colosso Cinese sarà equipaggiato da un pannello OLED fornito da Samsung, con una dimensione specifica di 8,03 pollici. Il device sarà inoltre dotato di uno schermo secondario da 6,38 pollici sul retro.

Uno dei fattori per cui lo smartphone pieghevole di Xiaomi è tanto atteso è il prezzo. L’azienda infatti ha intenzione di produrre il pieghevole più economico sul mercato. Non ci resta che attendere maggiori informazioni da parte dei canali ufficiali della società cinese.

Fonte | GizmoChina

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

0
Cosa ne pensi? Scrivici un tuo commento a fine pagina!x
()
x
Send this to a friend