XIAOMI MI 11 PRO | EMERSI DETTAGLI SUL DESIGN E SUL COMPARTO FOTOGRAFICO

Lo Xiaomi Mi 11 Pro è stato il grande assente durante l’evento tenuto in Cina da Xiaomi in cui ha annunciato il Mi 11 e la MIUI 12.5. In rete sono trapelati nuovi dettagli sul dispositivo. 

Il Mi 11 Pro dovrebbe essere lanciato in Cina dopo il Festival di Primavera, che si svolge a metà Febbraio. Tuttavia, una data esatta di presentazione non è ancora stata confermata, ma ci aspettiamo di saperne di più sullo smartphone nelle prossime settimane.

MI 11 PRO – COMPARTO FOTOGRAFICO 

Il famoso designer Ben Geskin ha rilasciato ieri un’immagine di alta qualità del prossimo smartphone di punta del Colosso Cinese, lo Xiaomi Mi 11 Pro. Il render è stato realizzato sulla base di cover trapelate in rete. Ben è stato il primo a pubblicare rendering accurati di iPhone X, Xiaomi Mi 10, iPhone 12 e molti altri smartphone, quindi ci si può sicuramente fidare. Nella mattinata ha affermato, inoltre, che la fotocamera posteriore dello Xiaomi Mi 11 Pro utilizzerà un sensore principale con una risoluzione di 50MP.

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi 11 ha un sensore Samsung ISOCELL HMX (S5KHMX) con una risoluzione di 108MP in un formato ottico di 1 / 1,33 pollici con pixel da 0,8 micron, che è già stato utilizzato su Xiaomi Mi CC9 Pro, Xiaomi Mi 10, Xiaomi Mi 10T Pro e Motorola Edge +. Alcune indiscrezioni indicano la presenza di un sensore Sony IMX782 non ancora annunciato; il quale dovrebbe essere utilizzato anche nella linea di smartphone Huawei P50.

XIAOMI MI 11 PRO – DESIGN

Secondo un nuovo rendering trapelato sul web, la parte anteriore dello Xiaomi Mi 11 Pro è esattamente la stessa del modello normale. Le dimensioni del foro, la posizione e lo spessore delle cornici sono gli stessi su entrambi i telefoni. Viene utilizzato anche lo stesso display, curvo sui 4 lati. Ciò significa che in termini di design, la più grande differenza tra i due smartphone si potrà notare nella parte posteriore.

I rendering precedenti mostrano che il Xiaomi Mi 11 Pro verrà rilasciato con un design caratterizzato da una quadrupla fotocamera posteriore. Le camere si allineeranno in modo uniforme su due file e il flash LED sarà sulla destra. Al momento, la maggior parte degli smartphone utilizza una fotocamera posteriore a matrice verticale. Sembra che lo Xiaomi Mi 11 Pro utilizzerà un design a matrice orizzontale.

Fonte – Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Send this to a friend