REDMI NOTE 10 FAMILY | E’ UFFICIALE, IN INDIA LA GAMMA SARA’ ANNUNCIATA IL 4 MARZO!

Redmi India ha confermato che il debutto globale della Redmi Note 10 Family è previsto per il 4 Marzo. La nuova gamma vuole ripetere il grandissimo successo ottenuto dalle generazioni precedenti. 

Redmi India ha confermato che la Redmi Note 10 Family sarà annunciata globalmente il 4 Marzo. La gamma Note è la serie del sub brand cinese di maggior successo, l’azienda vuole ripetere i grandi risultati ottenuti dalle precedenti generazioni.

Oltre alla data di lancio, Redmi non ha svelato nessuna informazione sui dispositivi. Le recenti indiscrezioni, però, hanno rivelato che la nuova famiglia potrebbe essere composta da 4 smartphone: Redmi Note 10 4G, Redmi Note 10 5G, Redmi Note 10 Pro 4G e Redmi Note 10 Pro 5G. Per saperlo con certezza, dovremo aspettare un paio di settimane.

Ci sono anche rapporti che affermano che il Redmi 10X 5G, che è stato lanciato in Cina lo scorso anno, potrebbe essere annunciato come Redmi Note 10 in India. Il dispositivo, alimentato dal SoC MediaTek Dimensity 820, è attualmente limitato al mercato cinese.

Recentemente Redmi India ha creato e poi cancellato un sondaggio in cui chiedeva alla propria utenza quale tecnologia preferissero tra un display LCD a 120Hz e un display AMOLED. L’88% degli utenti votato per la seconda ipotesi. Gli smartphone della serie Redmi Note 10 saranno venduti esclusivamente tramite Amazon India, proprio come il suo predecessore. Sebbene non si sappia molto sui devices, è lecito ritenere che avranno un design e delle specifiche migliori rispetto alla serie Redmi Note 9. Il lancio avverrà tra un paio di settimane, quindi ci aspettiamo che la società inizi a rilasciare informazioni sulle caratteristiche e sulle funzionalità nei prossimi giorni.

Sulla disponibilità e sulla presentazione per il mercato Europeo non ci sono ancora informazioni.

Fonte | GizmoChina

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Send this to a friend