POCO M2 Pro | Annuncio, in India, il prossimo mese?

Sembra che POCO sia intenzionata ad ampliare la propria famiglia il prossimo mese. Il POCO M2 PRO sarà lo smartphone economico del Brand? 

POCO è pronta ad allargare il proprio catalogo di smartphone, infatti, dopo il recente annuncio del POCO F2 PRO l’azienda nel prossimo mese presenterà un nuovo prodotto: il POCO M2 PRO.

Quest’ultimo sarà a tutti gli effetti un re – brand del Redmi Note 9 Pro, anche se non si escludono miglioramenti a livello hardware e rimarrà un’ esclusiva del mercato Indiano affiancandosi al POCO X2 ( re – brand del Redmi K30 ).

Il POCO M2 PRO si avvicina al lancio ottenendo più certificazioni, come, le certificazioni Bluetooth SIG, certificazione BIS e WiFI Alliance. 

L’unione tra il prossimo dispositivo POCO e il Redmi Note 9 Pro trova fondamento nel numero in codice associato, M2003J6CI, che gli sviluppatori di XDA hanno collegato al nome in codice “gram”. Lo stesso che è possibile rintracciare nel codice sorgente del kernel del Redmi Note 9 Pro.

Le specifiche tecniche, quindi, non dovrebbero mutare dal suo gemello Redmi. Il dispositivo sarà mosso da un SoC Qualcomm Snapdragon 720G, adotterà un pannello IPS Full HD+ da 6.67″, una quad – camera da 64+8+5+2MP ed una batteria da 5020 mAh.

Con questo nuovo device POCO coprirà ogni fetta di mercato, da quella di fascia alta a quella più economica. Il catalogo, per non fare confusione, sarà così composto:

  • Il TOP di Gamma del Brand – POCO F2 Pro ( disponibile a livello globale, re – brand del Redmi K30 Pro )
  • Il dispositivo di fascia media del Brand – POCO X2 ( esclusiva mercato indiano, re – brand del Redmi k30 )
  • L’entry – level del Brand – POCO M2 PRO ( esclusiva mercato indiano , re – brand del Redmi Note 9 Pro )

Non ci resta che attenere l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda! Cosa ne pensate della nuova line – up di POCO?

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Utenti Xiaomi Italia
Send this to a friend