Redmi 8 Family | Un successo globale!

La serie Redmi 8 conferma un nuovo successo globale per l’azienda: vendute oltre 19 milioni di unità!

Xiaomi festeggia un nuovo traguardo del suo sub – brand Redmi: la Redmi 8 Family ha venduto, a livello globale, più di 19 milioni di unità!

Questo successo si affianca al record di vendite certificate dalla serie Redmi Note 8 che ha raggiunto le 30 milioni di unità vendute. Traguardo capitanato dal Redmi Note 8T che fu lo smartphone Android più venduto nell’ultimo quarto del 2019!

La serie Redmi 8 si è distinta sul mercato grazie al suo straordinario rapporto qualità prezzo, come da tradizione del Brand. E’ composta da 4 modelli: Redmi 8, Redmi 8A, Redmi 8A Pro, Redmi 8A Dual.

I 4 membri della famiglia hanno in comune diverse specifiche dal SoC Qualcomm Snapdragon 439, al display IPS LCD da 6,22″. Il loro punto forte, però, rimane la batteria infinta da ben 5000 mAh.

Ed ora l’eredità sarà raccolta dal Redmi 9 che verrà annunciato in Italia il 29 Giugno. In questo caso il SoC passerà da uno Snapdragon ad un MediaTek Helio G80, il comparto fotografico sarà composto da una quadrupla fotocamera rispetto alla doppia camera del Redmi 8, le dimensioni del display aumenteranno leggermente passando da 6,22″ a 6,53″ ed il design sarà rivisto e reso più equilibrato.

Riuscirà Redmi, anche quest’anno, a proseguire il successo iniziato con il Redmi Note 7 che ha reso il sub – brand uno dei più apprezzati a livello mondiale? 

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Utenti Xiaomi Italia
Send this to a friend