XIAOMI MI 11 FAMILY | IL MI 11 OTTIENE LE CERTIFICAZIONI EEC E MIIC

La presentazione della nuova serie di punta di Xiaomi è sempre più vicina. Lo Xiaomi Mi 11 ottiene le certificazioni EEC e MIIC.

Le voci nell’ultimo mese sulla prossima line up di punta del Colosso Cinese, la Mi 11 Family, sono state sempre più insistenti. Il suo annuncio è previsto tra la fine di Dicembre e il mese di Gennaio. Lei Jun, CEO di Xiaomi, dopo l’evento di presentazione del nuovo SoC Snapdragon 888 da parte di Qualcomm ha dichiarato che la nuova gamma sarà la prima al mondo ad essere equipaggiata con questo processore.

Da quella dichiarazione i dispositivi hanno iniziato ad ottenere più certificazioni ed oggi il Mi 11 è stato certificato dal EEC e dal MIIC.

 

Secondo le indiscrezioni la nuova serie sarà composta, inizialmente, da due dispositivi: Mi 11 e Mi 11 Pro. Oggi uno smartphone dal nome in codice M2001K2C è apparso nell’elenco MIIT. Il dispositivo è lo Xiaomi Mi 11, il quale pochi giorni fa ha ottenuto l’approvazione 3C dalla quale si è potuto constatare che il device supporterà una ricarica rapida da 55W.

Mi 11

Inoltre un nuovo smartphone dal nome in codice M2011K2G è apparso nell’elenco della certificazione EEC Russa. Il dispositivo è sempre lo Xiaomi Mi 11, il codice indica infatti la variante globale dello stesso. La struttura del nome in codice di Xiaomi, infatti, ha una “C” per le versioni cinesi e una “G” per le controparti globali.

Sotto il cofano, entrambe le varianti includeranno il SoC Qualcomm Snapdragon 888. Il Mi 11 “standard” adotterà un’impressionante fotocamera posteriore da 108MP ed avrà una capacità della batteria di circa 5.000 mAh, proprio come il fratello Pro.

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Send this to a friend