MIUI 12 | In arrivo una modalità lettura rivisitata

In arrivo una nuova modalità lettura sulla MIUI 12 scovata dal blog MIUI Polska!

La MIUI 12 è in fase di rilascio sui dispositivi Xiaomi compatibili e con sè porta numerose novità. In particolare la nuova interfaccia del Colosso Cinese vede rinnovata la grafica generale del sistema, una nuova modalità dark, un nuovo modo di pensare del multitasking, nuove animazioni e i tanto amati super wallpapers. Tutte le informazioni nel dettaglio della dodicesima generazione del software cinese le potete trovare nel nostro articolo: MIUI 12, il capolavoro di un decennio.

MIUI Polska ha analizzato una delle ultime build della MIUI China 20.6.30 ed ha scovato una nuova funzione in arrivo. In particolare si tratta dello sviluppo della – Reading Mode – che con la nuova generazione di MIUI consentirà di visualizzare il display con un effetto simile alla carta e con delle tonalità simili a quelle presenti sui display e – ink.

Inoltre sono in fase di testing ulteriori nuove opzioni riguardanti la personalizzazione della temperatura colori del display in modalità lettura:

  • Colori pieni, non riduce la saturazione dei colori
  • Colori chiari, sbiadisce i colori durante la modalità lettura
  • Bianco e nero

Queste novità non sono ancora state riportate ufficialmente e non sono ancora disponibili nemmeno per gli utenti in beta. Staremo a vedere se Xiaomi deciderà di distribuirle, dopo la fase di test, anche pubblicamente.

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
Send this to a friend