Xiaomi Mi 10 Ultra | Sarà capace di controllare l’auto attraverso il 5G

Lo Xiaomi Mi 10 Ultra sarà in grado di controllare l’auto attraverso la tecnologia 5G anche a migliaia di Km di distanza. Il Colosso Cinese condivide un video dimostrativo. 

Xiaomi ha presentato il Mi 10 Ultra come dispositivo commemorativo dei suoi 10 anni di attività, lo smartphone è il miglior Xiaomi mai prodotto dal Colosso Cinese. L’azienda ha condiviso un video in cui mostra come il dispositivo sia in grado di controllare a distanza l’auto attraverso l’uso del 5G.

Lo Xiaomi Mi 10 Ultra è dotato di un display Full HD + da 6,67 pollici che offre una risoluzione dello schermo di 2340 x 1080 pixel, insieme a una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una frequenza di campionamento tattile di 240 Hz, supporto per HDR10 +, una luminosità massima di 1120 nits e fino a 1,07 miliardi di colori. Il display è certificato TÜV Rheinland ed è protetto da Gorilla Glass 5.

Lo smartphone dispone anche di uno scanner di impronte digitali in-display. Sotto il cofano, il dispositivo è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 865, lo stesso chipset che alimenta gli smartphone Mi 10 e Mi 10 Pro lanciati all’inizio di quest’anno.

Contiene fino a 16GB di RAM LPDDR5 e offre 512GB di memoria interna UFS 3.1. Ha una configurazione a quattro fotocamere che include un sensore principale da 48MP, un teleobiettivo ultra da 48MP, un sensore teleobiettivo da 12MP e un sensore ultrawide da 20MP. Sulla parte anteriore è presente uno snapper da 20MP per scattare selfie e videochiamare.

Il dispositivo esegue la MIUI 12 dell’azienda basata su Android. È alimentato da una batteria da 4.500 mAh, che ha una combinazione di due batterie agli ioni di litio a base di grafene da 2250 mAh progettate a farfalla. Il telefono supporta la ricarica rapida cablata da 120W, la ricarica wireless da 50W e la ricarica wireless inversa da 10W.

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
Send this to a friend