REDMI NOTE 10 PRO | LO SMARTPHONE SARA’ COMPATIBILE ALLE RETI 5G

La serie Redmi Note è una delle gamme di smartphone più apprezzate dagli utenti. La decima generazione inizia a far parlare di sé, il lancio si avvicina sempre di più. 

Ad Aprile dello scorso anno Xiaomi ha annunciato il Redmi Note 9 Pro in versione globale, con 64MP di fotocamera principale e supporto alla ricarica rapida da 30W. Il successore, Redmi Note 10 Pro, è uno degli smartphone più attesi dall’utenza. Tuttavia, ad oggi, non si hanno informazioni circa il suo rilascio.

Il dispositivo è riconosciuto sul sito FFC con il nono in codice M2101K6G, inoltre, è stato certificato dall’European Economic Commission, dall’IMDA di Singapore e dall’MCMC della Malesia.

Redmi Note 10 Pro

Digital Chat Station ha pubblicato sul proprio profilo Weibo un’immagine che svela il nome del modello in questione e ne certifica il supporto alle reti 5G. Anche il leaker Sudhanshu Ambhore, ha confermato che il dispositivo con il numero di modello M2101K6G è il Redmi Note 10 Pro 5G.
Non conosciamo le specifiche del telefono ma se si tratta di un dispositivo 5G, dovrebbe essere dotato di un processore della serie Snapdragon 700 5G di Qualcomm o di una delle serie Dimensity di MediaTek. Ci aspettiamo anche che contenga una grande batteria, molto probabilmente la stessa capacità di 5020 mAh del suo predecessore ed abbia una ricarica rapida di almeno 30W.

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia

La prima storica comunità indipendente italiana Xiaomi ❤

0
Cosa ne pensi? Scrivici un tuo commento a fine pagina!x
Send this to a friend