XIAOMI | IN ARRIVO UN NUOVO SMARTPHONE PIEGHEVOLE?

Xiaomi è pronta ad annunciare due nuovi smartphone di punta, di cui uno sembra essere il secondo pieghevole dell’azienda.

Secondo quanto riferito da fonti cinesi, Xiaomi sta lavorando su due nuovi smartphone di punta. I dispositivi sono riconosciuti con il nome in codice K8 e J18 e dovrebbero essere i primi devices dell’azienda con una fotocamera sullo schermo. L’affidabile tipster cinese DigitalChatStation, su Weibo, ha svelato alcune specifiche chiave del J18.

Lo Xiaomi MI MIX Fold ha debuttato a Marzo come il primo pieghevole dell’azienda. Si ipotizza che il J18 sia il secondo smartphone pieghevole del marchio. Il tipster afferma che ci potrebbe essere un leggero cambiamento sul J18 in quanto potrebbe supportare una frequenza di aggiornamento di 90Hz.

Il Mi MIX Fold originale ha un display esterno a 90Hz, mentre il suo schermo interno supporta solo una frequenza di aggiornamento di 60Hz. Probabilmente, lo schermo interno del pieghevole J18 supporterà anche una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Ha aggiunto che il dispositivo sarà dotato di un modulo fotografico composto da tre sensori, di cui il principale da 108MP, una lente liquida con zoom ottico 3x e uno snapper ultrawide.

Tuttavia, il punto forte del dispositivo è che sarà dotato di una fotocamera sullo schermo. Il moniker esatto del dispositivo non è ancora noto. Presumibilmente, questo dispositivo potrebbe essere una versione aggiornata del Mi MIX Fold.

L’anno scorso, ad Agosto, Xiaomi ha presentato la tecnologia della fotocamera in-display di terza generazione. Tale tecnologia può consentire alla fotocamera sottostante di vedere attraverso le lacune nei suoi sub-pixel. L’area di visualizzazione sopra la fotocamera può produrre la stessa densità di pixel del resto dello schermo. Quindi, lo schermo sarà in grado di mascherare perfettamente la fotocamera sotto lo schermo.

Fonte | GizmoChina

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Send this to a friend