Xiaomi Mi Mix 2020 | Svelato il design?

Xiaomi Mi Mix 2020, trapelate in rete nuove immagini. Se questo design venisse confermato saremo difronte ad un’estetica completamente nuova!

Cresce sempre di più l’attesa della nuova generazione di Mi Mix, tra rumors e voci di corridoio le specifiche e il design del dispositivo sono ancora un mistero.

Le nuove immagini che sono trapelate in rete mostrano un design mai visto. Il pannello frontale è privo di notch e fori per la fotocamera frontale che viene posizionata sulla cornice destra del display affiancata dai pulsanti fisici per l’accensione del dispositivo e la regolazione del volume.

Sulla back cover è presente la fotocamera posteriore con un posizionamento inusuale per gli standard di Xiaomi. Infatti, si può osservare un blocco unico rettangolare composto da 4 sensori di cui un modulo periscopico e un modulo lidar, che vedremo anche nei futuri iPhone 12 Pro.

Negli ultimi mesi il Colosso Cinese ha fatto trapelare diversi messaggi riguardanti il futuro Mi Mix, ricordiamo gli adesivi MIUI 15 e Xiaomi Mi Mix 10 presenti all’evento tenuto poche settimane fa in Cina riguardante la sicurezza e la privacy di cui vi abbiamo parlato in in questo articolo.

Dalla società cinese, però, non è arrivata nessuna dichiarazione ufficiale. Quale rumors si rileverà il più vicino alla realtà? Un design rivoluzionario come questo potrebbe conquistare gli utenti?

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
Send this to a friend