Xiaomi | In arrivo un TOP GAMMA con corpo in ceramica?

Xiaomi studia il lancio di un nuovo Flagship con il corpo totalmente in ceramica?

Il Colosso Cinese sta lavorando, come già anticipato in questo articolo, ad un nuovo smartphone TOP GAMMA che si unirebbe alla serie Mi 10.

Nell’attesa dell’annuncio ufficiale il CEO di Xiaomi, Lei Jun, attraverso il suo profilo Weibo potrebbe aver anticipato alcune indiscrezioni sul dispositivo.

Lei Jun negli ultimi mesi ha sempre manifestato il suo amore verso la bellezza del corpo in ceramica dello Xiaomi Mi Mix 2 Special Edition, e in uno degli ultimi post ha ribadito il suo apprezzamento.

Infatti, il CEO ha postato diverse foto del prodotto sottolineandone l’eleganza. Perché insistere così tanto parlando di un dispositivo di 3 anni fa? Molto probabilmente vuole mandare un messaggio a tutti i Mi Fans, il prossimo smartphone Xiaomi seguirà la stessa filosofia di materiali utilizzati.

A conferma di tutto questo vi è un post di un dipendente Xiaomi che afferma il fatto che si tratta di un preriscaldamento della versione in ceramica del prossimo e presunto Mi 10 Super Large.

Inoltre, anche l’ormai famoso leaker Digital Chat Station riporta che il nuovo TOP di Xiaomi avrà una variante in ceramica.

Questa settimana un nuovo smartphone 5G della società ha ottenuto la certificazione cinese 3C che ne ha svelato le possibili specifiche tra cui il fatto che il dispositivo è dotato di caricatore a 120W, conferma dell’imminente lancio di un carica batterie ad alta potenza da parte di Xiaomi.

Si tratta del nuovo membro della gamma Mi 10?!

Fonte

Rimani aggiornato !

Iscriviti alla nostra newsletter, è facile, veloce e gratuita. Tutte le novità sul mondo Xiaomi!

Grazie

Non sei riuscito ad iscriverti

Utenti Xiaomi Italia
La prima storica comunità indipendente Xiaomi
Send this to a friend